Amici 20, scoppia il caso Renda e Martina Miliddi: cosa c’è tra loro?

I due ex concorrenti di Amici 20 si sono avvicinati i seguito alla reciproca eliminazione dal programma. Ecco cosa è successo e cosa c’è tra loro.

Amici 20, Renda e Martina Miliddi

Martina Miliddi e Raffaele Renda sono stati due concorrenti di questa edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. I due sono stati eliminati dal programma ma le loro storie appassionano ancora molto i fan.

Nei mesi di permanenza nel talent Martina aveva iniziato una relazione con Aka7even, che oggi è tra i semifinalisti. Il cantante e la ballerina hanno però interrotto il rapporto, probabilmente in conseguenza alla reazione avuta da Aka7even quando ha appreso la notizia dell’eliminazione di Martina.

Oppure in seguito al manifestato interesse di Martina per Raffaele Renda, cantante ed ex concorrente del talent. I due però non hanno mai chiaramente risposto a cosa ci sia tra loro.

Martina e Raffaele: il loro rapporto fuori da Amici 20

Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno spesso risposto in modo molto vago alle domande sulla loro ipotetica relazione o rapporto. La ballerina, ospite a Verissimo, ha risposto alle domande su suoi presunti flirt, dichiarando che in questo momento preferisce concentrarsi sul ballo.

Il cantante invece in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di non voler entrare in questo genere di “telenovela”.

Di recente però Raffaele, incalzato dalla frequente domanda sul rapporto con Martina, ha risposto in una storia Instagram incuriosendo ancora di più gli appassionati e fan della coppia. Il cantante di origini calabresi ha risposto con le tre scimmiette, che rappresentano rispettivamente il non vedo, non sento, non parlo.

La storia che ha girato i social riscuotendo molto successo anche su Twitter, potrebbe essere il segnale che tra i due ex concorrenti di Amici potrebbe essere scoccata la scintilla.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, Anna Pettinelli dura contro l’allievo: il gesto fa infuriare i fan 

LEGGI ANCHE–> Amici 2021, daytime di fuoco su Canale 5: Come ti permetti? 

I fan più maliziosi hanno già iniziato a fare delle ipotesi, curiosi di sapere se arriverà mai una risposta certa da parte dei diretti interessati, Martina e Raffaele.

Impostazioni privacy