Will Smith, è irriconoscibile: ecco che fine ha fatto – FOTO

Avete più visto una foto di Will Smith? L’attore americano ha meravigliato tutti e lo scatto è diventato virale.

Will Smith non è più il bello attore statunitense conosciuto e ammirato in tutto il mondo.

will smith

Dopo il successo di tanti film che lo hanno visto protagonista come Willy- Il principe di Bel-Air o Bad boys e poi ancora La ricerca della felicità, è stato definito dalla rivista  Newsweek Il più potente attore di Hollywood.

Ma cosa è successo ultimamente alla star? Sul web spunta uno scatto che incuriosisce e lascia senza parole i fan.

Perché è diventato così? – FOTO

Il tempo passa anche per uno come Will Smith. E all’età di 52 anni si mostra con una pancetta sui social. I fan non sono più nella pelle, ma i commenti e i like non sono  mancati sotto al post dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

“Sono nelle peggiori condizioni fisiche della mia vita” ironizza l’attore in posa su un prato. A coprirlo solo una felpa aperta e sotto una pancia mai avuta prima. Niente pantaloni e quel sorriso inconfondibile. “Tu sei veramente unico” e poi ancora “genio”.

La capacità e l’ironia non sono mai mancate a Will Smith, con la sua bravura e il suo talento ha conquistato la stima di tanti registi e del pubblico internazionale.

Poi il commento inaspettato: “Will povero bambino, piango per te, anche se sei ancora in una forma migliore rispetto al 90% dell’America. Continua ad allenarti!”. E’ Arnold Schwarzenegger a parlare , attore ed ex governatore della California.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, la novità è una vera rivoluzione: ora tutti possono farlo

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello non ce la fa più: la confessione della gieffina

Questo cambiamento avrà a che fare con qualche suo prossimo lavoro? I fan lo sperano perché non vedono l’ora di rivederlo in televisione o sul grande schermo.

Un talento così vale la pena di essere guardato, sotto ogni punto di vista e anche con qualche chilo in più. Will Smith non passa mai di moda.

Impostazioni privacy