Whatsapp, la novità è una vera rivoluzione: ora tutti possono farlo

L’ultima novità di Whatsapp era attesa praticamente da tutti e non bisognerà attendere molto affinchè diventi realtà sui vostri IPhone.

Whatsapp

Lo sviluppo della tecnologia sugli smartphone, IPhone o tablet ha portato una vasta gamma di novità. Tra le applicazioni di messaggistica online più utilizzate degli ultimi anni riconosciamo “Whatsapp“, come piattaforma di successo senza precedenti.

L’app ha praticamente sostituito la funzionalità degli “SMS” e ad oggi è frequentata da milioni di utenti. L’opzione ideata dal “Gruppo Facebook” ha subito diversi aggiornamenti nella funzionalità. Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza.

Una delle novità introdotte dagli addetti riguarda proprio le registrazioni via chat, rimasta indietro rispetto alle altre opzioni, “vittime” di cambiamenti dopo lo status di aggiornamento del dispositivo. Come sottolinea il sito di “Webetainfo”, se i vocali dell’app che spopola tra gli utenti di tutto il mondo non potevano essere riascoltati, per analizzare eventuali errori. Ora il “vento” pare essere variato sotto questo aspetto

Whatsapp, la novità assoluta nei vocali: l’attesa si assottiglia

E’ fresca di giornata la novità che il mondo di Whatsapp sta per apportare sui telefoni cellulari di ultima generazione. Parliamo dell’IPhone, il dispositivo di marca “Apple” sul quale avverrà il lancio del nuovo aggiornamento riguardo i vocali registrati.

Vocali audio Whatsapp (Screenshot Instagram)

Se finora non era possibile annullare la registrazione della nostra voce, da oggi la nuova funzionalità di Whatsapp permetterà di ovviare anche a questo problema. Sulla schermata principale della chat a due (o di gruppo) sarà disponibile il pulsante “Review“, che ti permetterà di correggere ciò che durante la registrazione è stato detto.

Sarà dunque possibile controllare il vocale inviato, riascoltarlo e spedirlo al destinatario nella maniera in cui lo si desiderava effettivamente inviare. Ciò che rappresentava soltanto un’ipotesi qualche settimana fa, ora diventa realtà.

LEGGI ANCHE —–>  1 Maggio, gli auguri più comuni nel giorno della lotta dei diritti sul lavoro

LEGGI ANCHE —–> “È frustrante” Aurora Ramazzotti si sfoga sul problema estetico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Con il passare del tempo sarà possibile rinvenire la funzionalità di default del vocale “Review” anche su smartphone e Android. Nel frattempo, però si lavora anche per esaudire un’ulteriore richiesta degli utenti, ovvero quella di ridurre la durata dei contenuti audio.

Impostazioni privacy