Dayane Mello non ce la fa più: la confessione della gieffina

Rompe il silenzio e parla degli ultimi presunti flirt che la riguardano 

Dayane Mello non ce la fa più: la confessione della gieffina
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Dayane Mello è una modella brasiliana ed ex nota concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il reality si sia ormai concluso da tempo le attenzioni dei fan sono altissime, su di lei e anche sugli altri ex coinquilini. Infatti la Mello da qualche settimana era tornata sotto i riflettori per un presunto ritorno di fiamma con il calciatore Mario Balotelli.

Dayane aveva avuto una breve storia con il calciatore nel 2010 e si sono rincontrati all’interno della casa del GF Vip dopo tanto tempo. Successivamente la modella si era fidanzata con il modello italiano, Stefano Sala da cui nel 2014 ha avuto la figlia, Sofia.

Le parole di Dayane Mello in risposta alle domande dei fan su un suo presunto fidanzamento

L’ex gieffina spesso risponde nelle stories di Instagram alle domande che le pongono i fan, qualche ora fa ha risposto ad un utente che le ha domandato se gli uomini le facessero dei complimenti sinceri, la modella ha dichiarato:

“Io penso che purtroppo questo mondo è scarso di uomini che sanno valorizzare una donna. Che sanno fare i complimenti, trattare veramente una donna come si merita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La modella ha inoltre voluto mettere fine a tutte le voci su suoi presunti flirt e alla domanda di un fan che le chiedeva se fosse attualmente fidanzata, Dayane ha risposto dicendo:

“No non sono fidanzata… Spero abbiate già capito questa cosa”

La modella evidentemente delusa dagli uomini che ha frequentato nella didascalia al video ha inserito la dicitura: “Purtroppo non bastano in complimenti, sono i fatti che contano”. Inoltre l’ex gieffina ha confessato dopo l’uscita dal Grande Fratello di volersi allontanare da tutti in questo periodo.

LEGGI ANCHE–> Mario Balotelli e Dayane Mello stanno insieme? Enock non sa cosa stia succedendo

LEGGI ANCHE–> Dayane Mello e Mario Balotelli spuntano le FOTO compromettenti

Dayane Mello, sul suo profilo Instagram ha così messo a tacere tutte le ipotesi che l’avrebbero vista fidanzata o addirittura in una ipotetica relazione con l’ex Mario Balotelli.

Impostazioni privacy