The Good Doctor: in arrivo la quinta stagione (SPOILER)

Dopo il successo della serie, gli autori pensano già ad una quinta stagione? The Good Doctor sorprende ancora, ecco tutti i dettagli. 

the good doctor

The Good Doctor non si ferma e punta già verso la quinta stagione. Il medical drama che vede protagonisti Freddie Highmore è una delle serie più seguite anche in Italia. Nonostante gli ascolti negli ultimi episodi siano calati, gli autori non hanno nessuna intenzione di mollare e il lavoro continua per i personaggi della storia. L’annuncio di questa novità arriva direttamente dalla televisione americana dopo aver valutato e analizzato i dati della serie.

LEGGI ANCHE>>>Terremoto Boris Johnson, la clamorosa indiscrezione: “Non arriva a fine mese”

The Good Doctor: quando arriva la quinta stagione?

Dopo la grande notizia i fan sono curiosi di sapere quando uscirà la prossima stagione. Per il momento non ci sono molte notizie ma non manca molto ai prossimi episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Good Doctor (@thegooddoctorabc)

Ci sono buone probabilità che esca la nuova stagione a fine anno, ma in America. L’Italia dovrà ancora attendere ma intanto gli appassionati potranno dedicarsi agli episodi della quarta stagione che dal 10 maggio torneranno su Rai 2.

La serie più seguita

Per chi non si ricordasse i dettagli della quarta stagione, niente panico. Siamo qui per riportarvi alla mente qualche momento saliente del drama. Il dottor Shaun Murphy frequenta il suo quarto anno di specializzazione e intanto ha una relazione con la sua collega Lea. Non mancano alti e bassi tra i due che mettono in discussione la loro storia speciale. La pandemia fa da cornice ad alcuni episodi visto che nella quarta serie è stata introdotto il virus. Questa drama è stata proprio la prima ad inserire tale argomento. Chissà se nella prossima stagione il Covid sarà il tema principale?

LEGGI ANCHE>>>J-AX rompe il silenzio: “Non voglio prendere in giro nessuno” , il VIDEO è virale

Manca ancora molto ai nuovi episodi, ma i fan non è più nella pelle e non vede l’ora di seguire tutti gli aggiornamenti sulle pagine social da parte della produzione. Non mancheranno sicuramente personaggi nuovi e storie diverse da raccontare.

 

Impostazioni privacy