J-AX rompe il silenzio: “Non voglio prendere in giro nessuno” , il VIDEO è virale

J-ax non riesce a trattenersi e così annuncia sui social la sua decisione: arriva un video con la rinuncia per la terza volta, i dettagli.

J-Ax rivela l'inaspettato retroscena in diretta su Instagram: di cosa si tratta - VIDEO

Indignazione e rabbia nei confronti di chi avrebbe dovuto fare qualcosa ed invece non l’ha fatto. J-Ax rompe il silenzio e ad un mese dal suo concerto annulla la data. Una decisione che gli è costata molto visto che è già la terza volta che si trova costretto a rimandare lo spettacolo. Ma le regole sono altre e il Covid anche quest’anno ha vinto su tutto. “Il concerto del 20 giugno è stato ufficialmente annullato” scrive su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Roma, UFFICIALE: in arrivo il nuovo allenatore

J-ax: lo sfogo sui social – VIDEO

“Vi avevo promesso un grande concerto al Forum. Un live in cui ci saremmo potuti abbracciare e divertire”. Così inizia il lungo messaggio che J-ax ha inviato ai suoi fan dopo l’annullamento del concerto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Il rapper degli Articolo 31 è molto deluso e dalle sue parole si evince tutta quella rabbia che da un anno la popolazione si porta dietro. Per molti le cose non sono cambiate da marzo 2020, anzi a tratti sono peggiorate e tutte quelle speranze coltivate in questi mesi sono andate a scemare.

“Vi avevo promesso anche vi avrei restituito i soldi, piuttosto che trattenerli per date che NESSUNO IN ITALIA vi può assicurare, oggi, che saranno con certezza rispettate. E quando dico “restituito” intendo che i soldi vi torneranno nei vostri conti, non ci saranno coupon o robe simili tirate su per evitare di ridare indietro il denaro.
Non credo sia corretto per la situazione che ancora tanti, in Italia, stanno vivendo. Credo che anche il prezzo di un biglietto oggi faccia comodo a una famiglia e che se uno ha pagato per vedere me in concerto è giusto che veda me, e non ciò che viene deciso o imposto da una società terza”. 

J-ax si pone dalla parte dell’italiano che ha perso lavoro, di chi deve mantenere una famiglia e non sa come arrivare a fine mese e da chi da un anno combatte e non vede la fine della battaglia.

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini e l’annuncio su Instagram: ” Che emozione” – FOTO

Il video è diventato virale, il sentimento è comune e l’Italia ha bisogno di rifiorire.

Impostazioni privacy