Nicola Savino, avete mai visto sua moglie? Anche lei lavora in tv

Sulla carriera di Nicola Savino si potrebbe scrivere un libro, ma della sua vita privata si sa poco: chi conosce la moglie?

Nicola e Manuela (screenshot instagram)

Nicola Savino è uno dei personaggi più eclettici del mondo dello spettacolo: la sua carriera, nonostante sia nel pieno della maturazione artistica, ha già toccato molti campi diversi.

E’ stato regista radiofonico (“per avere uno stipendio fisso e fare contenta la mamma”, ha raccontato), deejay e speaker.

Dalle radio locali è passato alla diretta nazionale con Radio Deejay, poi una parentesi a Radio Capital.
Ma è alla seconda esperienza a Radio Deejay che è arrivato il successo, con il popolare format Deejay chiama Italia in tandem con Linus.

Dalla radio alla tv, con Ciao Belli: oltre al talento di conduttore, su Italia1 Nicola ha mostrato le sue capacità di imitatore con una galleria di personaggi, tra i quali Ligabue, Zanetti e Ruggeri.

Poi Festivalbar, Le Iene, Zelig e Quelli che il calcio: come dicevamo, sulla sua carriera si potrebbe scrivere un libro.
Ma oggi vogliamo scavare un po’ nel suo privato e saperne di più sulla sua compagna…

Nicola, un uomo legatissimo alla famiglia

Savino si è sposato due volte: la prima, quando era molto giovane. Aveva solo 24 anni, per sua stessa ammissione fu un gesto avventato sposarsi così in fretta, ma aveva desiderio di formare una famiglia sua a causa della separazione dei genitori.

Grazie alla radio, però, è arrivato l’incontro con l’attuale compagna: Manuela Suma.

Nicola e la moglie qualche anno fa (screenshot instagram)

I due si sono infatti conosciuti dietro le quinte di Radio Deejay, dove Marina lavorava come costumista e stylist.

Convolati a nozze nel 2009, Nicola e Manuela hanno anche una splendida figlia undicenne di nome Matilda, legatissima al papà.

VEDI ANCHE—> Le Iene, Mediaset decide sul destino del programma: la soffiata

Nonostante le insistenti voci di una crisi, i coniugi sono insieme e più uniti che mai, condividendo oltre alla vita privata anche lo stesso ambito lavorativo.

VEDI ANCHE—-> Famosa VIP positiva al virus: fa testamento

Infatti Manuela lavora in televisione come stylist: tra le varie trasmissioni, si occupa di quelle condotte da Benedetta Parodi.

Impostazioni privacy