Le Iene, Mediaset decide sul destino del programma: la soffiata

E’ stato reso noto quale sarà il destino del programma della Mediaset, le Iene, il format di informazione satirico che va in onda due volte a settimana: ecco cosa ha deciso la rete televisiva.

Iene Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screenshot da Instagram)

Il programma le Iene Show è un programma che va in onda ormai tantissimi anni ed è molto seguito da milioni di telespettatori, tanto che da qualche anno, il programma prevede due appuntamenti serali a settimana ed entrambi arrivano ad ottenere settimanalmente degli ottimi ascolti.

In occasione dei venticinque anni di trasmissione del programma, che prende ispirazione dal famosissimo e omonimo film di Quentin Tarantino, che avverrà l’anno prossimo, molti si chiedono se il programma subirà delle variazioni, per onorare l’un quarto di secolo di vita.

La nota opinionista tv Platinette ha così commentato le scelte della rete televisiva principale: “Mediaset ha scelto di fare il contrario rispetto a Isola e GF Vip: un solo appuntamento settimanale. Continuerà così? Vedremo”.

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, l’amicizia speciale tra Serena e la Celentano FOTO

Iene: ecco cosa accadrà al programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Platinette, aka Mauro Coruzzi ha dichiarato: “Matura anno dopo anno”, a proposito del noto programma di Italia 1, infatti il programma è diventato ormai un must nella rete televisiva, con tutte le sue rubriche esclusive, come quelle degli scherzi, che negli ultimi tempi stanno riscuotendo tantissimo successo.

La trasmissione, infatti, come dice Platinette “ resta gradita e seguita” e risulta essere tutt’oggi una trasmissione attuale, nonostante i suoi numerosi anni di vita, il programma è in effetti seguito da numerosissimi giovani e la stessa conduzione appartiene a dei giovani.

Infatti, nonostante la coppia ufficiale alla conduzione sia costituita dal presentatore tv Nicola Savino e la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha ripreso la conduzione del programma che ha condotto quando era più giovane, in realtà, i giovani che fanno parte del programma, sono molto di più, infatti tutte “le iene” ovvero i giornalisti che si occupano dei servizi, sono tutti estremamente giovani.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman, nessuna rottura: interviene il fratello

 

Impostazioni privacy