Laura Pausini e l’annuncio su Instagram: ” Che emozione” – FOTO

Laura Pausini fa un annuncio ai fan che lascia tutti a bocca aperta, il web non vede l’ora di conoscere qualche dettaglio in più e la foto è già virale.
Laura Pausini

E’ stato un periodo particolare per Laura Pausini. La cantante emiliana ha avuto l’onore di partecipare alla Notte degli Oscar ed è stata un orgoglio per l’Italia che l’ha supportata in questa fantastica esperienza. La sua musica è conosciuta in tutto il mondo, dall’Europa alla Russia, dall’America del Nord all’America del Sud. Un successo dietro l’altro, la carriera della Pausini è unica e inimitabile e con la sua voce si è fatta amare da tutti, incondizionatamente.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello non ce la fa più: la confessione della gieffina

Laura Pausini: in copertina è divina – FOTO

Laura Pausini deve ancora metabolizzare quello che ha vissuto, intanto però spunta su Instagram la foto della prossima copertina di Tv sorrisi e canzoni e lei è la protagonista del numero. Pantaloni argento, top e giacca neri e degli orecchini a forma di stelle che le illuminano il viso. Semplicemente stupenda!

“Essere protagonista alla Notte degli Oscar è stata un’emozione che non potrò dimenticare” rivela al giornale e su Instagram sotto al post spoilera qualche dettaglio dell’intervista.

“Vi racconto la mia avventura a Los Angeles con aneddoti che vi piacerà scoprire”. 

Un vulcano in eruzione, Laura Pausini è l’icona della musica italiana ed è anche grazie a lei se il mondo conosce l’arte del nostro Paese. La donna ha contribuito a portare fuori confine un pizzico d’Italia e il pubblico è folgorato dalla sua bravura e dal suo talento.

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini, che flop agli Oscar! Ma a consolarla c’è lui: parole commoventi

Ne ha fatta di strada da quando salì sul palco dell’Ariston a cantare La solitudine.  Oggi dopo tanti anni c’è ancora chi si emoziona ad ascoltare quel brano che ha fatto la storia della musica di quella cantante emiliana partita dal nulla. Il suo prossimo progetto? La Pausini non vede l’ora di poter tornare a fare spettacolo dal vivo.

Impostazioni privacy