Laura Pausini, che flop agli Oscar! Ma a consolarla c’è lui: parole commoventi

Laura Pausini non ce l’ha fatta: non è arrivato il tanto sospirato Oscar, ma arriva a consolarla un suo grande amico

Laura Pausini
Laura Pausini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Non ce l’ha fatta, purtroppo, Laura Pausini a tornare a casa con la vittoria dell’Oscar. C’era grande attesa per l’artista italiana, finita in nomination per la cerimonia di quest’anno dell’Academy, per la sua canzone ‘Io sì’, come colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé’.

Alla fine, la vittoria nella categoria è andata al rapper H.E.R. e al brano ‘Fight for you’, colonna sonora del film ‘Judas and The Black Messiah’. Una delusione per Laura, che però aveva già dichiarato, giorni fa, di essere già felice di poter essere presente ad un simile avvenimento e che, al termine della cerimonia, ha confermato che porterà in ogni caso questa esperienza nel cuore come una delle più belle della sua vita.

“Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita – ha scritto sui social – Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte….incredibile!”.

LEGGI ANCHE ———–> Laura Pausini regina degli Oscar: gli americani impazziscono per lei

Laura Pausini, anche senza Oscar celebrata da Tiziano Ferro: “Orgoglioso di te!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Su Instagram, è arrivato tuttavia a consolarla il messaggio toccante del suo grande amico Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha sperato fino all’ultimo di poter festeggiare la vittoria di Laura, ma ha voluto ugualmente manifestarle tutta la sua vicinanza e il suo incoraggiamento nonostante il risultato non sia stato quello che tutto il pubblico italiano si augurava.

LEGGI ANCHE ———-> Laura Pausini, il retroscena sulla carriera lascia senza parole: “Mi hanno fatta piangere”

“Sei un esempio di talento, determinazione, visione, mi hai aiutato tanto quando ero piccolo e confuso e questo non lo dimenticherò mai – ha scritto sul suo profilo, con una foto di loro due insieme – Brava amica mia! Perché il premio é tuo, a prescindere. E no, in questo caso non è dire troppo: sono orgoglioso di te!”.

Impostazioni privacy