Isola dei Famosi, Beppe Braida assente in studio: cos’è successo

L‘Isola dei Famosi quest’anno è stata “ostica” per molti naufraghi, ma di uno di loro si sono perse le tracce: che fine ha fatto Beppe Braida?

Beppe all’isola (screenshot instagram)

L’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi ha mietuto “vittime” eccellenti. Da Drusilla Gucci ad Elisa Isoardi fino a Brando Giorgi, alcuni “naufraghi” hanno dovuto abbandonare il programma per motivi personali.

Ragioni di salute, la propria o quella dei propri familiari a casa: come nel caso di Beppe Braida. Il comico torinese ha lasciato Playa Reunion poiché entrambi i genitori si sono ammalati di covid.

Ma se gli altri ex-concorrenti hanno potuto tornare in studio, salutando i fan e partecipando ad alcune puntate de reality, Beppe Braida è scomparso dai radar.

Un’assenza che i fan hanno notato, e di cui hanno chiesto ragione al diretto interessato sui social: Beppe, perché non sei in studio?

Beppe si sfoga coi suoi followers: “Non so perché…”

“Non so perché non ci sono. Onestamente non lo so, molti sulle pagine social dell’Isola dei Famosi chiedono di me, ma boh?”: con queste parole il comico ha risposto ad uno dei tanti fan che gli domandava il motivo della sua assenza.

In un altro commento Beppe è stato ancor più diretto: alla richiesta di commentare se non giudicasse “scandalosa” una certa fase dello show, infatti, ha risposto “l’unica cosa davvero scandalosa è che non sia stato invitato in studio”.

Beppe Braida e il papà Nando (screenshot instagram)

Chissà se nelle prossime puntate dell’isola gli autori troveranno spazio per permettere ai fan del comico piemontese di godere della sua verve.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, gli ascolti della puntata: cosa c’è che non va

Beppe Braida ha inoltre rassicurato i fan sulla salute dei genitori: sempre su Instagram, l’attore ha raccontato come la mamma sia guarita mentre il papà sta leggermente migliorando.

“Gli hanno tolto il casco, la mascherina. Oggi, per la prima volta, mi hanno comunicato che respira da solo.I dottori sono molto cauti perchè mio padre è un ragazzo di 90 anni…”

VEDI ANCHE—> Isola dei famosi, chi lascerà l’Honduras: lo spoiler sugli eliminati

Il nostro più grande “in bocca al lupo” a Beppe Braida e al suo papà per questa sfida importantissima!

 

 

Impostazioni privacy