Isola dei Famosi, chi lascerà l’Honduras: lo spoiler sugli eliminati

Tutte le anticipazioni sulla puntata odierna de L’Isola dei Famosi: chi sarà il prossimo eliminato da Cayo Cochinos?

Isola dei Famosi, chi lascerà l'Honduras: lo spoiler sugli eliminati
Isola dei Famosi i naufraghi – Foto dal web

Il reality show de L’Isola dei Famosi è entrato ancor più nel vivo delle emozioni tra avventure mozzafiato dei naufraghi e considerazioni in diretta televisiva. Ilary Blasi, questa sera scenderà in campo su Canale 5 per comandare le operazioni e decidere chi sarà il prossimo eliminato, ovvero colui che lascerà Cayo Cochinos.

Ricordiamo agli appassionati che a partire dalla prossima settimana, L’Isola non andrà più in onda il giovedì sera, ma soltanto il lunedì. Nelle ultime tre settimane è rimasto “vittima” dell’effetto mediatico di Supervivientes, l’omologa trasmissione spagnola, in diretta su Tele Cinco.

La scorsa settimana, l’ultima puntata si è conclusa con l’ingresso sull’Isola honduregna di Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista su strada si sostituisce a Gilles Rocca (in nomination) nel bacio in apnea con Francesca Lodo, che vince finalmente il piatto di pasta al ragù, tanto desiderato.

Miryea Stabile si riavvicina alla madre dopo un chiarimento in diretta tv. La scena riserva diverse emozioni e la scagiona così dall’eliminazione. La vincitrice della prova di resistenza, Angela Melillo ha ottenuto l’immunità dalla nomination per la settimana successiva

Isola dei Famosi, la nomination per l’eliminazione: ecco chi rischia di uscire

Questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21.20, Ilary Blasi e i suoi ospiti in studio, ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini saranno di scena per movimentare l’ennesima puntata de L’Isola dei Famosi, ricca di colpi di scena.

La trasmissione che dalla prossima settimana andrà in onda soltanto il lunedì sarà visibile sulla piattaforma streaming di MediasetPlay. Dove sarà possibile vedere anche le repliche degli scorsi episodi.

Per quanto riguarda i “nominati” che rischiano questa sera di lasciare la zona insidiosa di Cayo Cochinos e dunque il reality dell’Isola più affascinante del mondo abbiamo Gilles Rocca, su richiesta personale, Rosaria Cannavò, una delle ultime cinque new entry e infine Roberto Ciufoli.

Leggi anche –> Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger, la rottura definitiva col fidanzato? C’è la conferma

Insomma anche questa sera non mancheranno le emozioni, ma l’ultima parola spetterà sempre al pubblico più appassionato della Mediaset.

Impostazioni privacy