Pio e Amedeo, dopo Venerdì solo critiche: “Ora capiranno”

Il politicamente corretto di Pio e Amedeo ha dato inizio ad una serie di critiche sul web, tra queste c’è anche Malgioglio, ecco cosa ha detto

cristiano malgioglio

Pio e Amedeo dopo l’ultima puntata di Felicissima sera hanno scatenato l’ira di molti telespettatori che hanno seguito il programma con passione e divertimento. Almeno fino a quando non hanno affrontato il tema del politicamente corretto, sicuramente il duo comico non aveva nessuna intenzione di offendere o mancare di rispetto a qualcuno ma il messaggio non è stato captato e il web è impazzito. Fan, follower e vip non hanno perso occasione di mostrare il proprio distacco dalle parole pronunciate dalla coppia di Canale 5, tra questi anche Cristiano Malgoglio. 

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”

Pio e Amedeo: le critiche dei big

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Da venerdì non si parla d’altro e Pio e Amedeo sono al centro del mirino. Le loro parole hanno toccato nel profondo tante persone e dopo quel monologo c’è chi ha cambiato idea sul loro conto. Cristiano Malgioglio ha dichiarato apertamente: Molti mi hanno chiesto se mi sono risentito sulle loro inutili battute… Niente affatto, perché penso di essere molto avanti e perché l’ ironia è un pregio nel nostro lavoro, come ogni tipo di libertà e di espressione tranne la loro volgarità”. Poi l’artista ha dichiarato di non aver mai guardato il programma: “Non ho visto il loro show – ha spiegato – mi è stato solo raccontato su alcuni dettagli molto divertenti e troppo offensivi. Quando vedranno il mio nuovo Video, della mia nuova canzone, forse capiranno di fare battute meno stupide”.

LEGGI ANCHE>>>Carolyn Smith, oggi è un giorno speciale: “Anima mia” – VIDEO

Molti pensano che Malgioglio farà riferimento alla coppia comica nel suo ultimo brano. Il cantautore ha scaturito infatti molta curiosità e il web non vede l’ora di scoprire a cosa si riferisse con quella battuta. “Avevo cose più importanti a cui pensare – conclude su Instagram – non certo a loro due”. A quanto pare quella di venerdì sera è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: a Cristiano il duo comico non è mai andato a genio.

Impostazioni privacy