Carolyn Smith, oggi è un giorno speciale: “Anima mia” – VIDEO

Cosa succede in questo lunedì a Carolyn Smith? La ballerina non sta più nella pelle e su Instagram pubblica un video commovente

Carolyn Smith intervista Fanpage Alessandra Celentano

Carolyn Smith è una donna dalle mille qualità: ballerina, amante della natura e degli animali, guerriera. Giorno dopo giorno lotta per la sua malattia e la sua forza è ormai quella di tutte le persone che la supportano e le vogliono bene. Su Instagram è seguita da quasi trecento mila follower con i quali condividi momenti difficili, ma anche gioie e felicità. Oggi è un giorno speciale e proprio sui social, la giudice di Ballando con le stelle ha deciso di pubblicare un video emozionante e divertente.

LEGGI ANCHE>>>Baby K ci da un taglio: il segreto del nuovo look

Carolyn Smith: la dedica ad una persona speciale -VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Oggi è il compleanno di un amico speciale: Mike, il cane di Carolyn Smith. Per questa ricorrenza non potevano mancare gli auguri in diretta Instagram e così per sentirsi sempre alla moda e aggiornare i suoi fan, la giudice di Ballando con le stelle ha deciso di pubblicare un video. “Happy birthday Mikee. Anima mia!”. Scrive poi sotto al post. Nel filmato appare felice e sorridente insieme al suo amico che non l’ha mai abbandonata, neanche nei momenti più difficili. Fedele alla sua padrona, Mike le sta accanto in ogni situazione. Il sorriso della ballerina diventa virale, i fan la adorano e non hanno potuto fare a meno di commentare il video con messaggi speciali: “Auguri tesoro”, “Tanti auguri amore grande”. 

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci: l’estate è alle porte per l’ex signora Briatore – FOTO

Molti si chiedono se Carolyn Smith tornerà in televisione per la prossima edizione di Ballando con le stelle. La donna è una colonna portante del programma ed è il braccio destro di Milly Carlucci. Insieme hanno dato vita ad una trasmissione unica e inimitabile. Senza di lei  non sarebbe la stessa cosa, quindi ci sono buone probabilità che la donna torni a dire la sua quando sarò il momento di ricominciare. Nell’attesa si gode il relax insieme al suo cagnolino.

Impostazioni privacy