Amici 2021, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”

E’ in onda una nuova puntata del daytime di Amici 2021 e per un alunno è un giornataccia, cosa è successo nella scuola?

Amici 20, Aka7even, talento fuori discussione, mai esploso. Parla un ex allievo

La settimana nella scuola di Amici di Maria De Filippi non inizia bene. Per uno degli allievi è una giornataccia e il confronto con una professoressa diventa una motivo di discussione. Stiamo parlando di Aka7even, il giovane cantante che si è ritrovato a scontrarsi con la sua insegnante Anna Pettinelli. La semifinale si avvicina e tutti i nodi vengono a galla. La professionista ha lanciato un guanto di sfida tra Aka e Sangiovanni, ha scelto per loro il brano She. Dopo la scoperta, la reazione del suo alunno è scioccante.

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, Raffaele Renda svela una grossa novità in arrivo

Amici 2021: cosa è successo durante il daytime?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

She è la canzone scelta dalla professoressa per il guanto di sfida. Il brano è romantico ed ha un significato molto profondo. Aka però sembra non pensarla come la sua tutor tanto che non ha nessuna intenzione di cantarla. A quel punto la Pettinelli chiama il ragazzo e cerca di convincerlo: “Non pensi che dopo mesi io ti conosco e so dove puoi arrivare?”. Inizia ad attaccare l’insegnante che ad un certo punto della conversazione se ne esce dicendo: “Sei ciuccio e presuntuoso”. Dopo quelle parole l’allievo prende in mano la situazione e risponde: “Nemmeno mia madre mi dice presuntuoso” e la donna continua: “Pensi che io sono pazza? Pensi che faccio le cose a ca***o? – continua – scrivi e non rompere i c******i”. 

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, cambia tutto. La novità sul programma è rivoluzionaria

Insomma per Aka la telefonata non è stata una passeggiata e dovrà affrontare una bella sfida sabato prossimo per la semifinale. L’impegno e il talento lo porteranno dritto alla finale? Anna Pettinelli punta tutto su di lui, ormai lo conosce abbastanza da sapere quali sono i suoi limiti e le sue capacità. E voi cosa ne pensate? Per chi fate il tifo e chi vorreste in finale? Amici anche quest’anno ha fatto centro ed è stato uno spettacolo sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy