Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana: quanti intrighi

Ne ‘Il Paradiso delle Signore’ continuano le varie peripezie di tutti i protagonisti, tra tanti guai ed altrettanti tentativi di uscirne.

Il Paradiso delle Signore, tra le fiction di qualità proposte tra la Rai, risulta essere tra le più gradite e premiate dal pubblico. La produzione che narra le vicende dei protagonisti nella Milano degli anni ’60 è capace di garantire ascolti sempre molto alti. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni Foto dal web

A quanto pare ne ‘Il Paradiso delle Signore’ sembra che potrà esserci qualche nuovo addio. Nel mentre, proseguono i guai di Marcello – interpretato da Pietro Masotti – con la legge. E Ludovica, che ha le fattezze di Giulia Arena, teme per quello che potrà succedere.

Leggi anche –> La Compagnia del Cigno, le anticipazioni: Teoman ha un piano malvagio

Tornando a Marcello, nonostante il tradimento del Mantovano, lui non vuole costituirsi né tanto meno finire in galera. La sua idea è quella di lasciare Milano prima che le forze dell’ordine lo trovino. Nella puntata di lunedì 3 maggio 2021 de ‘Il Paradiso delle Signore’, avviene anche un bacio fra Dante e Marta. Ma ad assistere alla scena c’è Vittorio, che mal nasconde la propria insofferenza.

La donna non capisce perché quest’ultimo sia così nervoso, ignorando che lui l’abbia spiata. Un altro bacio poi provoca guai: succede tra Irene e Rocco, e Maria la prende malissimo, tanto da non salutare più l’amica. Per fortuna avvengono anche situazioni positive, con Giuseppe e Gabriella riabilitati agli occhi rispettivamente di Salvo e di Cosimo.

Leggi anche –> Storie Italiane, addio a Eleonora Daniele: a sostituirla una nota attrice

‘Il Paradiso delle Signore’, cosa avverrà nelle prossime puntate

Foto dal web

Nella puntata del 4 maggio 2021 Marcello si sente braccato ma non intende sfogarsi su Ludovica. E c’è un confronto risolutivo tra Maria ed Irene. Il 5 maggio 2021 vedremo invece Marcello pronto ad attuare un piano di fuga, con la complicità di Armando. Mentre Umberto vuole aiutare Vittorio, alle prese con un matrimonio prossimo al fallimento. Ma di certo vorrà qualcosa in cambio. In diversi poi si adoperano per salvare il Paradiso.

Leggi anche –> Il Segreto, le anticipazioni, finale da horror tra i protagonisti: la resa dei conti

Giovedì 6 maggio 2021 Maria parla ad Anna di ciò che sta succedendo con Rocco. E Cosimo vede Thomas Gallo, l’investigatore italo-statunitense assoldato per pedinare Umberto. Occhio poi ai trucchetti di Dante, che sta dalla parte di Guarnieri.

La settimana de ‘Il Paradiso delle Signore’ si chiude con il solito peregrinare di Marcello per sfuggire alle autorità, mentre Gabriella e Cosimo ormai stanno per rompere. Rocco è deluso perché le cose non funzionano con Maria ed Irene intende aiutarlo. Infine c’è un importante riavvicinamento tra Marta e Vittorio.

 

Impostazioni privacy