Il Segreto, le anticipazioni, finale da horror tra i protagonisti: la resa dei conti

Tutte le anticipazioni di un finale da trama horror, senza esclusione di colpi ne Il Segreto: bagno di sangue inaspettato.

Il Segreto, le anticipazioni, finale da horror tra i protagonisti: la resa dei conti
Gli attori de Il Segreto (Screenshot Instagram)

La fiction de Il Segreto scriverà un finale da brividi, tutto da seguire per gli appassionati. La soap opera che ha richiamato all’attenzione milioni di telespettatori manderà in onda tutta una serie di avvenimenti crudi. Nelle vicende della grande famiglia spagnola saranno coinvolti anche gli abitanti di Puente Viejo, “vittime” di eventi drammatici, da vivere tutti d’un fiato.

L'”antipasto” della “resa dei conti” lascerà ampio spazio avrà come tematica principale l’amore corrisposto tra Onesimo e Antonita. Si tratta di avvenimenti che attireranno la memoria dei telespettatori con scene divertenti e allo stesso tempo, entusiasmanti.

L’atmosfera in città però cambierà presto “registro”, a partire dalle sofferenze di Emilia Ulloa, la quale scoprirà di avere una malattia terminale. Nonostante l’incitamento iniziale nel farsi ricoverare, Emilia non vorrà sentire alcuna ragione: è solo l’inizio di una lenta agonia in giro per la città

Il Segreto, anticipazioni da brividi per un finale rovente e tambureggiante

Dall’amore corrisposto tra Onesimo e Antonita nella serie tv de “Il Segreto”, agli avvenimenti tristi e preoccupanti che coinvolgeranno Emilia, il passo è breve. La donna avvertirà un malore improvviso nella piazza principale della città di Puente Viejo.

Tra le anticipazioni degli ultimi episodi della soap opera spagnola, Matias consiglierà il ricovero ad Emilia. Il cui rifiuto, porterà il primo a vuotare il sacco, sulle bugie della madre, considerata la colpevole principale dell’atteggiamento di Emilia.

D’altro canto, Marta viene picchiata da Ramon e questo gesto innescherà un primo crudo avvenimento, ovvero la perdita del bambino in grembo. La madre di Marta, la Donna Begona prepara una vendetta di sangue, che porterà Ramon, il genero, a scrivere le ultime pagine della sua vita.

La figlia di Begona, ovvero Rosa tenterà senza successo di uccidere Carolina, ma ben presto verrà colta in flagrante dalla giustizia e finirà per essere rinchiusa in un manicomio, insieme alla madre. In questo “bollente” contesto Marta e Adolfo se la daranno a gambe, mentre Don Filiberto prepara il terreno per un’esplosione in città, che coinvolgerà la stragrande maggioranza degli abitanti di Puente.

LEGGI ANCHE —–> Temptation Island, svelata la data della prima puntata e la conduzione

LEGGI ANCHE —–> Amici Serale, Leonardo Lamacchia dopo il coming out: “Adesso sono felice”

Quale sarà l’epilogo di una “resa dei conti” incontrollata? Lo scopriremo molto presto: intanto, appuntamento al prossimo episodio, tutto da seguire

 

Impostazioni privacy