Gossip Girl, a distanza di anni un amato attore è diventato così FOTO

Ammirato in ‘Gossip Girl’, questo attore era riuscito a fare innamorare milioni di ammiratrici. Com’è diventato ai giorni nostri.

Gossip Girl, uno dei personaggi più amati del vecchio ciclo (perché si vocifera infatti di un possibile ritorno della serie tv andata in onda dal 2007 al 2012, n.d.r.) era quello di Nate Archibald. Ad interpretarlo era l’attore Chace Crawford, che poi ha continuato la sua carriera a buoni livelli.

Gossip Girl Chace Crawford oggi
Gossip Girl Chace Crawford oggi Foto da Instagram

Le ammiratrici erano estasiate dai suoi occhi azzurri, dallo sguardo profondo e da una innata bellezza. In ‘Gossip Girl’ le vicende di Nate avevano a che fare anche con il suo elevato lignaggio sociale. Di  famiglia benestante, spesse volte il giovane Archibald tirava in ballo anche l’inseparabile amico Chuck Bass.

Leggi anche –> Malgioglio, il peso dell’omofobia nella carriera: lui svela tutto

Ebbene, a distanza di così tanto tempo, com’è diventato oggi Chace Crawford? A quanto pare c’è qualche problema per quanto riguarda l’aspetto. Infatti le sue fans lo hanno contestato per dei ritocchi estetici reputati invasivi. Gli zigomi non sono più farina del suo sacco e risultano modificati. Al punto che c’è chi usa della pungente ironia nei suoi confronti e lo paragona al Grinch.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana: quanti intrighi

Gossip Girl, com’è diventato oggi Chace Crawford

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chace Crawford (@chacecrawford)

Ciò nonostante, Chace ha saputo mantenersi a galla per quanto riguarda il lavoro, dal momento che poi ha preso parte ad altre produzioni per il cinema e per la televisione. Forte della posizione e del buon nome che aveva saputo farsi in ‘Gossip Girl’,

Leggi anche –> La Compagnia del Cigno, le anticipazioni: Teoman ha un piano malvagio

L’attore nato nel 1985 è diventato una presenza di rilievo nella serie tv ‘The Boys‘, attualmente in corso. E ha partecipato a svariati film nel corso dell’ultimo decennio. Inoltre ha intrapreso anche una buona carriera come doppiatore.

Va detto che in passato non gli sono mancati dei problemi, come nella vicenda risalente al 4 giugno 2010. In tale data Chace Crawford fu arrestato per detenzione di 55 grammi di marijuana. E per far cadere ogni accusa nei suoi confronti dovette svolgere 24 ore di servizi sociali oltre che sottoporsi ad un anno di libertà vigilata. Dopo alcuni flirt importanti risulta che attualmente sia single.

 

Impostazioni privacy