Elisabetta Gregoraci: l’estate è alle porte per l’ex signora Briatore – FOTO

Elisabetta Gregoraci sorprende i suoi fan con una delle sue foto uniche. L’ex gieffina è ancora più bella così, che spettacolo

Casa Gregoraci

Il sole finalmente è arrivato e maggio è iniziato alla grande. La bella stagione è alle porte e la prova costume è sempre più vicina, niente paura per Elisabetta Gregoraci che neanche all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha perso l’abitudine di allenarsi e mantenersi in forma. Super sportiva e attenta all’alimentazione, l’ex signora Briatore non si lascia trovare impreparata ed è pronta a sfoggiare il miglio costume di sempre con quel fisico che si ritrova e la sua bellezza fuori dal comune. Una dea scesa in terra e i fan impazziscono.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, spunta lo sfogo su Instagram: “Vergogna”

Elisabetta Gregoraci: in bianco e in nero è ancora più bella -FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci è bella in tutte le sue forme e su Instagram non perde occasione di mostrare i suoi lati migliori ai fan che la supportano e la adorano. Dopo l’esperienze al Grande Fratello Vip, i seguaci sono aumentati e da mesi ormai le fanpage pubblicano foto e video dell’ex signora Briatore. Da poco la conduttrice ha appena postato uno scatto in bianco e in nero dove si mostra nella sua tenuta estiva: un cappello le copre il lato A e i capelli al vento bagnati lanciano un effetto vedo-non vedo. Una musa ispiratrice, una donna attraente e affascinante. Cuori, fiori e fiamme. Instagram esplode di like e commenti.

LEGGI ANCHE>>>Gossip Girl, a distanza di anni un amato attore è diventato così FOTO

C’è chi l’aspetta in un altro reality o in televisione alla guida di qualche programma televisivo. Ma per il momento la Gregoraci si dedica completamente alla sua famiglia, in particolare a suo figlio Nathan Falco. Deve ancora recuperare il tempo che hanno passato lontani quando lei era all’interno della casa. Non mancheranno però occasioni di rivederla in televisione, è troppo bella e brava per rimanere fuori dai riflettori. I fan la adorano.

Impostazioni privacy