Domenica Live, la romantica sorpresa in diretta dalla D’Urso FOTO

Il pubblico di ‘Domenica Live’ viene a conoscenza di una magnifica notizia, nel corso della puntata del programma del 2 maggio 2021.

Domenica Live, nel programma condotto da Barbara D’Urso avviene qualcosa di bellissimo. I protagonisti sono Delia Duran ed Alex Belli, che il pubblico ha potuto vedere qualche anno fa all’interno di ‘Temptation Island’. Ora i due annunciano di volersi sposare. Già nel 2019 la coppia uscì dal reality delle tentazioni resistendo a qualunque ostacolo.

Domenica Live Alex Belli e Delia Duran
Domenica Live Alex Belli e Delia Duran Foto dal web

E dopo essere spariti dai social per un pò, Delia ed Alex hanno ora fatto il loro ritorno. In realtà lui e lei avrebbero dovuto prendere parte a ‘Domenica Live’ già nel corso della puntata di domenica 25 aprile. Ma la loro presenza saltò, lasciando spiazzata la redazione del programma di Canale 5.

Leggi anche –> Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

La spiegazione a tutto questo è decisamente divertente. Infatti Delia ed Alex hanno spiegato che, la notte prima a tarda ora, erano tornati in Italia dopo una vacanza fuori stagione alle Maldive. E così non hanno sentito la sveglia all’indomani. Tutto chiarito con una bella risata dunque.

Leggi anche –> “Ci dev’essere un limite” ex gieffina dice la sua su Diletta Leotta: studio in fiamme

Domenica Live, c’è un altro bel momento in diretta

Foto screenshot

E proprio lì, nell’arcipelago dell’Oceano Indiano, Belli ha fatto la sua proposta a Dalia con una romantica cena in spiaggia. Tutto quanto è stato ripreso in video da lui e proposto a ‘Domenica Live’. Non c’è ancora una data fissata per le nozze. In compenso però la Duran ha sfoggiato al dito un anello luccicante e sostiene che non se l’aspettava.

Leggi anche –> Storie Italiane, addio a Eleonora Daniele: a sostituirla una nota attrice

Riguardo ad Alex Belli, dopo le nozze poi fallite con la bella Katarina Raniakova, si tratterà del secondo matrimonio. Senza dimenticare anche la tormentata relazione con Mila Suarez, una situazione della quale si è parlato per diverso tempo ed in toni controversi.

La D’Urso ha reso possibile anche un altro bel momento, quando la giornalista Cesara Buonamici ha parlato di Lamberto Sposini. Esattamente dieci anni fa lui cadeva preda di un ictus durante una puntata de ‘La Vita in Diretta’. Ma ora i ricordi hanno preso il posto del dolore. “Cesara, lui ci sta guardando e ti vuole bene”. “La sua presenza è sempre forte in redazione”, afferma invece la Buonamici.

Impostazioni privacy