Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

Reduce dall’esperienza sull’isola più famosa della televisione italiana, una ex naufraga rivela chi vincerà secondo lei: scopriamolo insieme.

Daniela Martani all’isola (Screenshot instagram)

Daniela Martani, dopo aver concluso la sua esperienza come concorrente del reality show di Canale 5, torna a parlare in un’intervista a Superguida TV.

L’ex gieffina è partita dalla sua analisi dell’esperienza-isola, definita “unica e irripetibile” per la possibilità che offre di essere in contatto con la natura incontaminata.

Chiaramente la carenza di cibo è stata una problematica dura da affrontare, per quanto non inattesa.
Daniela non ha poi fatto mistero di come non avrebbe voluto andare in nomination così presto, perché consapevole della sconfitta

“Sapevo che in caso di nomination sarei uscita perché fuori era stata avviata una campagna mediatica contro di me. Il pubblico non ha avuto molto tempo per conoscermi e questo mi è dispiaciuto”, ha dichiarato la Martani.
Avrebbe sicuramente gradito poter restare un po’ più a lungo sull’isola, ma questo è il gioco!

Daniela Martani dice la sua sui concorrenti

La Martani ha poi voluto dire la sua su alcuni dei concorrenti in gara nel reality show. A cominciare da Gilles Rocca.

“Per me Gilles deve andare via immediatamente dall’Isola dei Famosi. Ha un comportamento che spiazza. Prima ti urla contro e poi ti chiede scusa. Evidentemente soffre di uno sdoppiamento di personalità.” Parole dure, non c’è che dire.

Così come sono state dure quelle rivolte a Valentina Persia, definita “insopportabile” e “troppo aggressiva”.
“Sta tirando fuori il suo lato peggiore”, ha detto Daniela. “Il dire le cose in faccia non giustifica il modo aggressivo di farle notare”.

Daniela tra Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (screenshot instagram)

Non solo critiche, però. Daniel Martani non ha esitato nel far conoscere le sue preferenze sui concorrenti dell’Isola dei Famosi: Miryea e Fariba.

VEDI ANCHE—-> Domenica Live, Daniela Martani dice la sua sul bel naufrago: il retroscena 

“Al momento salvo Miryea perché è una ragazza dolcissima e non ho ancora capito come sia finita in nomination e Fariba, una donna unica. Mi dispiace che sia stata presa di mira in modo ignobile.

VEDI ANCHE—-> Isola dei Famosi, Daniela Martani confida ai fan il rimpianto: “Non dovevo”

Dopo aver chiarito che Awed non le piace molto, la Martani ha voluto dire la sua anche su Angela Melillo: “Mi piaceva molto ma ho notato che si sta adeguando troppo al gruppo. Spero che si risvegli un po’.

 

Impostazioni privacy