“Ci dev’essere un limite” ex gieffina dice la sua su Diletta Leotta: studio in fiamme

Ormai per Diletta Leotta nei salotti di Barbara d’Urso non tira una buona aria: ma stavolta tra le critiche spunta una sostenitrice inattesa.

Diletta Leotta (screenshot instagram)

Dopo le critiche infrasettimanali, per Diletta Leotta arrivano anche quelle festive. Infatti nel pomeriggio di Canale 5, durante la trasmissione Domenica Live, si è tornati a parlare della bionda giornalista e dei suoi amori.

Piccolo riassunto: qualche tempo fa, Diletta si era scagliata contro i paparazzi responsabili a suo dire, di mettere in giro voci false sulla sua vita sentimentale.

La storia in effetti è di quelle da far leccare i baffi ai professionisti del teleobiettivo. Diletta, fidanzata con il bellissimo attore turco Can Yaman, avrebbe avuto un flirt con Ryan Friedkin, figlio del presidente dell’AS Roma.

Le critiche di Diletta hanno provocato un ulteriore gossip: Oggi ha infatti pubblicato delle foto in cui Diletta e Ryan si baciano appassionatamente in un ristorante romano. Le foto sono datate 20 dicembre, cioè prima dell’inizio della relazione con Yaman, ma non è certo sufficiente la data a tacitare i pettegolezzi.

Per questo motivo dopo le sue esternazioni Diletta si è chiusa nel silenzio stampa, senza confermare né smentire più nulla.

A parlare, però, sono stati gli ospiti di Barbara d’Urso.

Frecciate e battutine, ma arriva qualcuno in soccorso…

E di sicuro non ci sono andati leggeri, con le critiche per la 29enne giornalista di Dazn.

“Indifendibile, e poi passare da santa. La conosco da molto, anni fa avrebbe fatto carte false per avere questa visibilità”, così la showgirl Antonella Mosetti, cui ha fatto eco Giovani Ciacci aggiungendo “Lei è brava a giocare coi paparazzi”.

Anche Patrizia Groppelli non ha mancato di dire la sua, aggiungendo ironicamente che “si parla solo dei suoi amori, per me ha un ufficio stampa soltanto per quelli”.

Samantha De Grenet (screenshot instagram)

Inatteso è giunto però un aiuto per la bella catanese: Samantha De Grenet infatti si è sentita di spezzare una lancia in suo favore.

VEDI ANCHE—-> Diletta Leotta nell’occhio del ciclone, anche Barbara d’Urso si sbilancia: “Ringraziali”

La showgirl ha provato a difendere Diletta dicendo: “Lei sa perfettamente che il discorso dei paparazzi fa parte dei giochi ma a volte ci deve essere un limite”.

VEDI ANCHE—–> Can Yaman, Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin: triangolo?

Le parole della De Grenet sono però cadute nel vuoto, anzi hanno rinfocolato un botta e risposta contro la Leotta, colpevole a detta di molti di non aver volutamente fatto nulla per chiarire la sua situazione sentimentale.

 

Impostazioni privacy