Baby K ci da un taglio: il segreto del nuovo look

La cantante nei scorsi giorni è passata da un caschetto corto ad una lunga chioma

Baby K ci da un taglio: il segreto del nuovo look
Baby K (Screenshot Instagram)

Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum è una cantante e rapper davvero molto amata e apprezzata in Italia. L’unica ad aver conquistato un disco di diamante dalla FIMI grazie al brano Roma-Bangkok realizzato in collaborazione con Giusy Ferreri. Canzone che ha venduto più di cinquecento mila copie, ed il video è stato il primo video musicale italiano a raggiungere e superare il milione di visualizzazioni.

La cantante amatissima anche se lontana della scene da un po’ per colpa delle restrizioni dovute al Covid che le hanno impedito di esibirsi ha sempre abituato il suo pubblico a drastici e repentini cambiamenti di look.

Nei giorni scorsi infatti ha postato sul suo profilo Instagram, due immagini che la ritraggono con un taglio a caschetto molto corto rispetto alla lunga acconciatura con la quale siamo abituati a vederla di consueto. Ha tenuto il colore biondo, più scuro alla radice, come la moda di ora impone. ma come fa la cantante a passare così velocemente da un look all’altro?

Baby K, il “segreto” dietro al rinnovato look della cantante che non è nuova ai cambiamenti di stile

Per i fan più appassionati non sarà una novità, infatti Baby K ai tempi del suo esordio portava un taglio di capelli con frangetta di colore nero. In seguito è passata al biondo, quasi platino, che siamo abituati e vederle oggi. Di recente ha cambiato, dando un taglio netto alla lunghezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Avrà forse voluto dare una rinnovata al look? Con un taglio corto e fresco davvero molto estivo e che le dona. C’è un ma nella questione, qualche giorno dopo sul suo profilo Instagram sono apparsi degli scatti dove la cantante aveva nuovamente i capelli molto lunghi. Anche se Baby K non lo abbia mai apertamente rivelato sembrerebbe che la cantante faccia uso di extesion per poter modificare a secondo del mood e della sua volontà, l’acconciatura.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni commenta l’intervento di Fedez: “Non potrei essere più fiera” 

LEGGI ANCHE–> Scontro Rai-Fedez, sul caso interviene Giovanni Minoli

Ecco svelato il mistero dei cambiamenti di acconciature della cantante, con le quali ama giocare e divertirsi, chissà quale preferiranno in sui fan?

Impostazioni privacy