Temptation Island, cambia tutto. La novità sul programma è rivoluzionaria

Tra pochi mesi arriva la nuova edizione di Temptation Island, tante le anticipazioni dalla location fino ai concorrenti del reality dei sentimenti.

Temptation Island anticipazioni nuova stagione
Filippo Bisciglia (Screenshot Instagram)

Come ogni anno l’estate televisivamente parlando vuol dire anche l’avvio della programmazione di “Temptation Island”, il docureality dei sentimenti dove le coppie si confrontano per capire se il loro è vero amore oppure conducono un rapporto instabile che deve essere aggiustato.

Il reality delle tentazioni è sempre un successo assicurato ogni anno, il suo format accattivante e le attività proposte sono una garanzia per catturare l’interesse dei telespettatori a casa.

Sembra quasi tutto pronto per l’avvio della prossima stagione che dovrebbe essere trasmessa a luglio con al timone sempre l’immancabile Filippo Bisciglia. Sappiamo però che ci sono delle novità interessanti sotto molti punti di vista, vediamo quali.

Temptation Island, novità in arrivo sul fronte dei partecipanti

Il reality sarà nuovamente ambientato a Is Morus Relais in Sardegna, il resort che abbiamo già avuto modo di conoscere collocato in un parco naturale di 7 ettari che sorge a due passi dal mare. Una cornice magnifica dove le riprese avverranno a partire da fine giugno.

Rispetto all’anno scorso che c’erano coppie miste, sia famose che non, quest’anno la novità è che i concorrenti saranno interamente sconosciuti, gergalmente chiamati “Nip”.

Si torna dunque all’origine, alle prime edizioni proprio in cui i partecipanti non erano volti noti dello spettacolo ma che con le loro storie di vita vera hanno comunque conquistato i cuori di molti.

LEGGI ANCHE -> Isola 20, bufera social per l’ex naufraga: c’entra Fedez

Se da un lato è arrivata la conferma dell’edizione nuova di Temptation Island con Bisciglia, non si sa ancora nulla riguarda l’edizione vip di settembre condotta da Alessia Marcuzzi per cui non è ancora stata data conferma ufficiale. Sapremo qualcosa solo nei prossimi mesi estivi, pertanto ancora un po’ di pazienza per i fan del programma.

 

Impostazioni privacy