“Si arrabbiano” Mara Venier sul dietro le quinte di Domenica In: cosa fa

Mara Venier ospita a Domenica In Ambra Angiolini e si lascia andare a qualche “retroscena” sulla trasmissione: ecco di che si tratta.

Ambra (screenshot instagram)

Nel corso della puntata odierna di Domenica In si è parlato di covid e di vaccini, ma anche di musica e spettacolo.
Ospite del format domenica di Rai1 Ambra Angiolini, reduce da sei ore di diretta ininterrotta dal palco del Concertone di Piazza San Giovanni.

Parlando dei tanti interventi a favore della ripartenza del mondo dello spettacolo che si sono succeduti ieri durante la kermesse canora, Mara Venier ha voluto complimentarsi con gli autori di Domenica In.

“Siamo quattro gatti, dietro le quinte”, ha svelato la conduttrice veneta, “è stata una settimana complicata”.

C’è stato anche un interessante siparietto tra Mara Venier e Ambra Angiolini. Date le norme sanitarie vigenti, a Domenica In per ospiti e conduttrice è vietato abbracciarsi e stare troppo a contatto. Ambra però avrebbe tanto voluto abbracciare la Venier.

Il tutto si è risolto con una “carezza”, evitando gli abbracci. “Non possiamo, se no si arrabbiano”, ha esclamato Mara.

“Con me si arrabbiano sempre”, facendo riferimento al fatto che in molte altre trasmissioni le regole siano più “morbide”.

Ambra senza voce rinuncia ai “cavalli di battaglia”

Mara Venier ha cercato, nel corso della trasmissione, di spingere Ambra ad esibirsi in qualcuno dei suoi “cavalli di battaglia” canori, ma non c’è stato nulla da fare.

Le sei ore ininterrotte di diretta del 1 Maggio hanno infatti messo a dura prova le corde vocali dell’artista, che si è presentata all’intervista quasi completamente afona.

Ambra Angiolini (screenshot instagram)

“Non ho voce. Dopo sei ore di diretta!” ha detto Ambra. Così sono andate in onda le immagini dell’esibizione di un altro artista, Francesco Renga.

VEDI ANCHE—> Domenica In, la gaffe di Mara Venier sull’ospite: imbarazzo in studio

L’ex compagno di Ambra ha cantato ieri durante il Concertone, ed Ambra si è confidata con Mara parlando della loro storia e delle sue emozioni.

VEDI ANCHE—> Ambra Angiolini, le dedica di Renga insospettisce: beccati così

A proposito di emozioni, più tardi nel corso della puntata c’è stato il collegamento con Al Bano. L’artista pugliese ha raccontato che a causa del covid-19 ha perduto tre cugine.

 

 

Impostazioni privacy