Domenica In, la gaffe di Mara Venier sull’ospite: imbarazzo in studio

Durante la puntata di oggi, 25 aprile 2021, Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, il programma pomeridiano in onda sulla Rai, ha fatto una gaffe su un ospite in studio, ecco tutti i dettagli della vicenda.

Domenica In Mara Venier
Mara Venier (screenshot da Instagram)

Oggi è andato in onda il consueto appuntamento domenicale con il programma di Mara VenierDomenica In, che ogni settimana intrattiene il pomeriggio a milioni di italiani, con tanti ospiti e tante curiosità.

La conduttrice oggi ha avuto numerosi ospiti, tra cui anche Piera Maggio balzata nuovamente alla cronaca per una segnalazione in Russia di una ragazza che, per vari dettagli, poteva essere sua figlia Denise Pipitone, che è scomparsa ormai da tantissimi anni, dal 2004.

In studio c’è sta anche l’attrice Rocio Munoz Morales, nonché compagna del famoso attore e sex symbol Raoul Bova, che doveva essere presente in studio la scorsa settimana, ma a causa dei tagli, non è riuscita a rientrare nelle tempistiche del programma. Proprio a proposito della giovane attrice, Mara Venier ha fatto una gaffe, che non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE —–> Domenica Live e Domenica In, domani: gli ospiti d’eccezione dei due salotti

Domenica In: la gaffe di Mara Venier in studio

La giovane attrice infatti è stata presentata dalla conduttrice, che nell’introdurla, ha avuto difficoltà a pronunciare il suo cognome, giustificandosi dicendo: Mi sono incantata.

Inoltre, a proposito di quanto successo la settimana scorsa, la conduttrice si è complimentata per la reazione dell’attrice dovuta alla mancanza di tempo e quindi al fatto che non potesse prendere parte alla diretta, spiegando che non tutti i suoi colleghi si sono comportati allo stesso modo, anzi, molti hanno reagito male.

Per questo motivo, Mara Venier ci ha tenuto a scusarsi per la mancanza di tempo nella scorsa puntata di Domenica In“Ti chiedo scusa. Non tutti reagiscono come hai reagito tu. Grazie, sei stata carina e comprensiva”. Mentre, a proposito di Raul Bova, l’attrice ha dichiarato che ancora non le ha chiesto di sposarlo, ma che le piacerebbe.

LEGGI ANCHE —–> Alda D’Eusanio al centro della critica. Le parole al “veleno” di un ex gieffino

Impostazioni privacy