Ambra Angiolini, la dedica di Renga insospettisce: beccati così

Ambra Angiolini e quella dedica speciale al suo ex che insospettisce i follower. Cosa sta accadendo nella vita privata della conduttrice?

La dedica di Ambra Angiolini
La conduttrice Ambra Angiolini (Screenshot Instagram)

La conduttrice ed attrice romana da qualche anno si è trasferita a Brescia, nella città del suo ex Francesco Renga. In due case separate ma non lontani tra loro, ha mantenuto un buonissimo rapporto con l’ex voce dei Timoria per il bene dei figli. La separazione della coppia ha deluso i fan di entrambi, anche perché l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha trovato un nuovo amore abbastanza presto.

Infatti dopo la fine del rapporto con l’ex, ha cominciato una relazione con Max Allegri, ex allenatore della Juventus. Ma in queste ore ci sono state delle voci che hanno parlato di possibile rottura tra i due. Non si hanno notizie precise sulla veridicità di queste voci, sta di fatto che Ambra e Francesco si sono riavvicinati molto nell’ultimo periodo. Tanto da insospettire i fan.

Che vedrebbero in ogni caso di buon grado il ritorno insieme tra i due. Resta da capire cosa sia successo realmente tra la conduttrice ed Allegri, con una relazione che potrebbe essere arrivata al capolinea. In attesa di sapere i dettagli sulla vicenda, riportiamo quello che è accaduto ieri in occasione del concertone del primo maggio.

Ambra Angiolini e quella frase sospetta di Francesco Renga

In occasione della conduzione del concertone del primo maggio, Ambra Angiolini ha fatto trasparire un emozione inaspettata quando sul palco si è esibito il suo ex Francesco Renga. Che ha cantato una canzone a lei dedicata “Il mio giorno più bello del mondo”, con la frase “I miei giorni più belli del mondo li ho vissuti con te”. Parole che hanno mostrato una certa emozione nel cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Tanto che Renga ha perso il filo del brano ed è scoppiato in una risata imbarazzata. Le telecamere hanno scovato subito Ambra dietro le quinte che sorrideva mostrando anche lei un forte imbarazzo. Immagini che hanno mostrato il feeling che tra i due non sarebbe mai mancato, tanto che i fan adesso parlano di un ritorno di fiamma  tra i due.

Leggi anche: Avanti un altro pure di sera anticipazioni: in studio una super ospite

Leggi anche: Influencer Tik Tok prende una multa e deride i vigili con un balletto trash

Non possiamo ancora sapere se tra i due ci sia realmente qualcosa di concreto oltre all’affetto che non è mai mancato anche nei mesi della separazione. Senza addentrarci in ipotesi che potrebbero poi venire smentite, aspettiamo una comunicazione dei diretti interessati, soprattutto in merito alla relazione con Max Allegri.

Impostazioni privacy