Can Yaman, Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin: triangolo? I dettagli

“Il triangolo no, non l’avevo considerato….”, cantava Renato Zero tanti anni fa. Ma per i tre vip il triangolo sembra d’attualità.

Can e Diletta. Ancora insieme? (screenshot instagram)

Ryan Friedkin, Can Yaman e Diletta Leotta. Come nella più classica delle trame dei film d’amore, c’è lui, c’è lei. E poi c’è l’altro.
Tutti e tre belli, giovani, ricchi e famosi. Ed invischiati in una storia che tra foto e smentite, tra conferme e retromarce è il gossip del momento.

Prima i silenzi di Can Yaman, poi la freddezza di Diletta. Quindi le parole della bionda giornalista di DAZN, che aveva confermato i fiori d’arancio in arrivo.
Poco dopo, lo scoop di Dagospia, che avrebbe “pizzicato “Diletta in compagnia di Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma, in un noto hotel romano.

A questa notizia aveva fatto seguito una secca smentita da parte della Leotta: no, con Friedkin non c’è nulla.
Con indignazione, la bella Diletta aveva respinto l’ipotesi di un flirt con l’imprenditore, ribadendo che la sua relazione con Can Yaman fosse in perfetta salute.

A confermare la versione di Dagospia è arrivata però in giornata una prova importante.

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, dopo il post arriva l’accusa su Instagram: “Sei spazzatura”

Le foto confermano: c’è stato “qualcosa”. Ma cosa?

Diletta Leotta (screenshot instagram)

Il settimanale Oggi ha pubblicato le fotografie di un bacio tra Ryan Friedkin e Diletta Leotta. Ma attenzione: non è un bacio “recente”. Tutt’altro: la foto risale al 20 dicembre scorso.

Il bacio “incriminato” sarebbe quindi risalente a prima dello scorso capodanno, data in cui Can e Diletta hanno iniziato a fare coppia fissa.

Secondo la descrizione del giornale, il bacio sarebbe scattato nella sera del match Roma-Atalanta, perso per 4 reti a 1 dai capitolini. Diletta sarebbe andata a cena con i Friedkin ed a un certo punto della serata, verso l’1, Dan (il padre) si sarebbe congedato.

VEDI ANCHE—> Can e Diletta Leotta, è finita davvero? Quel bacio che spezza le speranze dei fan

Rimasti soli, tra Ryan e Diletta sarebbe scattata la passione. Il tutto però prima che la giornalista scegliesse di avere una relazione “seria” con Can.

Voci, ipotesi, pettegolezzi. Ad oggi, non ci sono certezze. Anche perché Ryan Friedkin non ha mai accennato alla vicenda (e perché dovrebbe, poi?), mentre Can Yaman è sparito dai radar “social” da ormai un bel po’.

Si attendono sviluppi…

 

Impostazioni privacy