Anna Tatangelo svela il suo desiderio più grande: “Non smetto mai”

Ospite a Verissimo, Anna Tatangelo parla per la prima volta della fine della sua storia con Gigi D’Alessio, ma non solo: anche gioia e progetti nelle sue parole.

un primo piano di Anna Tatangelo (screenshot instagram)

Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin della fine della sua storia d’amore col cantante Gigi D’Alessio. Una storia lunga, lunghissima se pensiamo che è durata 15 anni e la Tatangelo ne ha solo 34.

Una grande fetta della sua vita, in pratica l’intera vita “adulta” di Anna, spesa a fianco di Gigi. Ed è inevitabile, considerando che c’è anche un figlio di mezzo, che la separazione sia stata traumatica.

Eppure Anna Tatangelo non è triste o avvilita, nel parlarne. Anzi, ha mostrato nel corso dell’intervista a Verissimo una grande tranquillità.

“Per me è stata una storia importantissima”, ha detto Anna. “Rimane la consapevolezza di averci provato, c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”

Nuove “serenate” all’orizzonte per Anna?

Ed è così che quando la brava Silvia Toffanin le ha chiesto se ci fossero stati errori, o di chi fossero le “colpe” per la fine della relazione, la cantante originaria di Sora ha risposto che “Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita.”

Un bilancio quindi tutto sommato positivo agli occhi di Anna Tatangelo, che infatti ha aggiunto di essere felicissima, perché a prescindere da tutto della relazione con Gigi le resta la cosa più importante: il figlio Andrea.

Anna Tatangelo (screenshot instagram)

Non solo: alla domanda se pensasse ad un altro figlio in futuro, la Tatangelo ha detto: “Assolutamente sì! Ho solo 34 anni, non smetto mai di pensare alle cose belle!”

VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo si sbottona sul nuovo fidanzato: viene da Sanremo

Infine, Silvia Toffanin ha voluto cambiare un po’ argomento, parlando del nuovo singolo di Anna intitolato “Serenate”. Ed a tal proposito le ha domandato se nella sua vita ci sia qualcuno che gliene canta di nuove.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Anna Tatangelo fa una rivelazione incredibile: cosa ha detto la cantante

“Non confermo e non smentisco”, ha detto l’artista, “dico solo che la vita va avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *