Anna Tatangelo si sbottona sul nuovo fidanzato: proviene da Sanremo

La cantante di musica leggera, Anna Tatangelo ha parlato del nuovo fidanzato ai microfoni di Verissimo: svelato il nome del fortunato.

Anna Tatangelo si sbottona sul nuovo fidanzato: proviene da Sanremo
Il selfie di Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

Per l’artista, ex cantante di Sanremo, Anna Tatangelo è un periodo di rivoluzione, da quando non abita più sotto lo stesso tetto di Gigi D’Alessio. Da quando i due cantanti si sono lasciati, nulla è più come prima. I fan della coppia sono rimasti davvero spiazzati dinanzi alla decisione di entrambi, di vivere lontano, l’una dall’altro.

Con effetto a sorpresa, l’allontanamento non ha scoraggiato ne rivoluzionato i piani della coppia, tra le più amate dello spettacolo. Qualcuno spera ancora che i due tornino ad abbracciarsi l’un l’altro, ma in realtà l’ipotesi di un ritorno insieme è lontana anni luce.

L’unica ragione di vita che tiene incollati vicini i due artisti della musica è la presenza del figlio, Andrea. Per quanto riguarda Gigi, abbiamo già svelato il nome della presunta “fiamma”, con la quale convivrebbe da tempo, ad insaputa dei fan. I progetti d’amore della Tatangelo? Scopriamoli insieme

Anna Tatangelo, chi è la nuova fiamma della cantante di Sora

Mentre per Gigi D’Alessio si fanno sempre più insistenti le voci che lo vogliono accanto alla nuova fidanzata, più giovane di lui di molti anni, per l’ex moglie e allieva della musica, Anna Tatangelo è spuntato nelle ultime ore il flirt con un talento di Sanremo “Giovani”.

Anna Tatangelo si sbottona sul nuovo fidanzato: proviene da Sanremo
Anna Tatangelo (Getty Images)

In realtà, l’artista di Sora si è sbottonata per volere proprio sull’argomento “amore”, mentre gli exit pool danno per già certo, l'”affare” Livio Cori, ex vincitore del Festival della Canzone Italiana, sezione “Nuove Proposte”.

In attesa di saperne di più sull’effettiva esistenza della coppia, Anna Tatangelo ha parlato ai microfoni di “Verissimo“, da Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE —–> Il pranzo è servito, torna lo storico programma sulla Rai, ma senza Fabio Fazio

 Leggi anche —–> Raimondo Todaro e la relazione segreta con la Isoardi: “Stiamo sempre…”

La cantante non ha confermato lo scoop mediatico che l’accosta al cantante, Cori. L’artista è rimasta sulle sue, durante l’intervista, affermando che “La vita va avanti“. Poi ha messo fine alle speranze dei fan, di vederla accanto  un nuovo amore, dicendo che l’unico uomo della sua vita, al momento è il figlio, Andrea

Impostazioni privacy