Verissimo, Anna Tatangelo fa una rivelazione incredibile: cosa ha detto la cantante

Anna Tatangelo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo si sbilancia sul suo prossimo futuro: dichiarazione a sorpresa

Verissimo, Anna Tatangelo fa una rivelazione incredibile: cosa ha detto la cantante
Anna Tatangelo (Getty Images)

Domani pomeriggio, sull’emittente televisiva di Canale 5 andrà in onda il programma di “Verissimo” con Silvia Toffanin e i suoi simpatici ospiti tra i vip. Non mancheranno di certo le emozioni e gli effetti a sorpresa sulla vita privata di ognuno di loro.

Nella scaletta delle programmazioni della puntata di domani pomeriggio, Verissimo richiamerà all’attenzione, la cantante, Anna Tatangelo. L’ex fidanzata di Gigi D’Alessio avrà modo di raccontare per filo e per segno, tutti i dettagli del suo cambiamento professionale.

La nuova identità della musica rapper ha suscitato molta attenzione nel pubblico, dopo aver esternato dichiarazioni a sorpresa che hanno spiazzato tutti. In particolar modo, i riflettori di Canale 5 sottolineeranno i trascorsi con l’ex e cantante neomelodico napoletano. E il loro primogenito,  Andrea, la ragione di vita in comune ad entrambi

Verissimo, Anna Tatangelo, spunta l’ipotesi sul futuro: fan attoniti

Come di consueto accade ogni venerdì spuntano le anticipazioni della puntata di “Verissimo“, in onda domani pomeriggio su Canale 5 con Silvia Toffanin a farvi compagnia. Gli studi della Mediaset verranno popolati da una scorpacciata di ospiti d’eccezione tra cui Anna Tatangelo, ex fidanzata di Gigi D’Alessio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ci sarà modo di ascoltare tutto ciò che mai avete conosciuto su di lei e sul cambiamento repentino di vita, al momento della separazione con il neomelodico napoletano. Durante l’intervista, Anna ripercorrerà i tratti più delicati, ravvisati durante i 15 anni di matrimonio, da cui è nato il loro primogenito Andrea, motivo per il quale i due continuano ad incrociarsi.

Nonostante ciò, la donna tenderà a nascondere ai più curiosi, il cuore per chi batte, ma vi sorprenderà con una dichiarazione da lasciare tutti a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi trasloca e mostra la sua nuova casa a Milano

LEGGI ANCHE ———> Stefania Orlando, la FOTO bomba su Twitter: i fan dei Prelemi all’attacco

La Tatangelo dunque continua a manifestare i suoi cambiamenti, concentrando l’attenzione su di sè e su cosa le piacerebbe fare in futuro: “Sono single…ma mi sento una donna serena e tranquilla. Non nascondo in futuro l’idea di avere un figlio” – conclude tra lo stupore dei presenti

Impostazioni privacy