Verissimo, Lorella Boccia: “Io e Niccolò Presta siamo in dolce attesa”

Lorella Boccia racconta il suo amore con Niccolò Presta a Silvia Toffanin: ricordi, risate, lacrime e una bella sorpresa.

Lorella e Niccolò (instagram screenshot)

Ha dovuto sudare molto Niccolò Presta, ma alla fine sta vivendo una bellissima storia d’amore. Questo almeno è quel che appare dai racconti della moglie Lorella Boccia ai microfoni di Verissimo.

Ammette di aver fatto la preziosa: ben cinque mesi per dargli il primo bacio. Ma alla fine i risultati per la coppia sono arrivati, eccome.
Lorella ha infatti annunciato di essere in dolce attesa: a breve nascerà il loro primo figlio.

“A Niccolò ho detto di aspettare un bambino nello stesso modo in cui la mamma lo ha detto al padre di Niccolò”, ha raccontato la ballerina. Aggiungendo poi con ironia che quando si sono conosciuti Niccolò non voleva sposarsi né avere figli.

Lorella Boccia: “L’amore ti cambia”

“Ci conoscevamo da un mese, lui disse di amarmi ma precisò queste cose, io dissi che era presto, poi le cose sono andate in modo decisamente diverso”. D’altra parte, ha concluso la bella Lorella, “l’amore ti cambia”.

un intenso primo piano (screenshot instagram)

La Boccia ha recentemente annunciato sui social la sua gravidanza. Durante la puntata di Verissimo è arrivata però per la prima volta la certezza sul sesso del nascituro.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Silvia Toffanin commossa: il racconto dell’ospite spezza il cuore

“E’ una femminuccia”, ha annunciato raggiante Lorella Boccia. Felicità per entrambi i genitori, ma soprattutto per il papà, che fin da subito era convinto che sarebbe stata una bimba.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Anna Tatangelo fa una rivelazione incredibile: le parole della cantante

“Niccolò mi ha detto da subito che voleva una femmina e si è sempre sentito che sarebbe stata una bambina”, ha aggiunto.
La 29enne ballerina campana si è infine commossa nell’ascoltare la lettura di una lettera di Niccolò da parte della conduttrice Silvia Toffanin.

 

Impostazioni privacy