Verissimo, Silvia Toffanin commossa: il racconto dell’ospite spezza il cuore

Verissimo di Silvia Toffanin regala sempre tante emozioni. La conduttrice non ha trattenuto le lacrime dopo il racconto di un suo ospite

Toffanin commossa a Verissimo
La conduttrice Silvia Toffanin (Screenshot Instagram)

La trasmissione del sabato pomeriggio, brillantemente condotta da Silvia Toffanin, regala sempre grandissime emozioni al pubblico. Per le storie ed i personaggi che emergono, in programma anche in questa stagione sta facendo registrare numeri importanti. Nella puntata di ieri sabato 24 aprile, tra i tanti ospiti c’è stato anche Gianluca Gazzoli, speaker radiofonico. Che ha raccontato la sua storia che ha commosso il pubblico e la stessa Toffanin. Gazzoli infatti non aveva mai raccontato prima di ieri la sua storia.

–> Leggi anche Stefania Orlando confessa la disavventura ai follower: “Ci sono cascata”

Per ben 17 anni il conduttore radiofonico ha mascherato i suoi problemi cardiaci, una malattia che lo ha costretto a determinati comportamenti ed accorgimenti. La sua è stata una scelta, perché non voleva mostrarsi debole per il suo problema fisico. A 14 anni ha raccontato di aver la tachicardia rilevata mentre giocava a basket. Tanto che si è reso necessario un intervento per salvargli la vita. A causa dei troppi battiti del suo cuore al minuto.

Verissimo, la confessione di Gianluca Gazzoli commuove tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una confessione che ha commosso tutti, quella di Gianluca Gazzoli a Verissimo. Che nella chiacchierata con Silvia Toffanin ha ammesso di aver subito un’operazione con l’impianto di un defibrillatore nel torace che in caso di bisogno è un grado di rilasciare delle scosse che possono salvargli la vita. Lo speaker ha anche raccontato di aver commesso una leggerezza in passato. Volendo sfidare la sua condizione fisica e partecipando ad una partita che non poteva fare, nascondendo la sua condizione.

–> Leggi anche Gianni Morandi di nuovo nei guai: “Non la muovo per niente

Durante quella partita il defibrillatore si è azionato salvandogli la vita. Negli anni, ora che ne ha 32, è risuscito ad accettare la sua patologia e a vivere una vita normale. Con le dovute precauzioni. Oggi Gianluca è sposato e ha una figlia di 2 anni. Di lui si parla molto anche come possibile novità alla conduzione di X-Factor.

Impostazioni privacy