Sangiovanni, il gossip svelato dalla mamma: “Non ha resistito”

La madre di Sangiovanni rivela un particolare importante riguardo alla vita sentimentale di suo figlio, impegnato ad ‘Amici’ con Giulia Stabile.

Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile Foto screenshot

Sangiovanni, tra gli allievi in gara ad ‘Amici 2020‘, è tra i più apprezzati. Lui però non fa parlare solamente per la sua abilità ma anche per altro. Ad interessare particolarmente ai telespettatori sono le vicissitudini sentimentali del giovane, che era entrato all’Accademia dopo avere avuto una recente storia d’amore con un’altra ragazza.

Leggi anche –> Enula, tutta la verità sul nome poco comune ad Amici 20

Ma che poi nella Casetta si è lasciato andare a delle effusioni che hanno portato a molto di più assieme a Giulia Stabile. I due ormai fanno coppia fissa e Sangiovanni ha dimenticato la sua ex. Su questo switch si è espressa sua madre, Lidia Damian.

A ‘Di Più Tv’ la donna ammette candidamente che suo figlio ha lasciato la ex apposta per mettersi con Giulia. E lo ha fatto perché la Stabile lo ha fatto davvero innamorare. “Quando ha fatto ritorno nella scuola, trovando Giulia, non ha avuto dubbi”. Ma la mamma di Sangiovanni spende parole di elogio anche per colei che oramai non riveste più un ruolo di rilievo nel cuore del figlio.

Leggi anche –> Amici 20 oggi, le anticipazioni sugli ospiti della serata: i tre innesti

Sangiovanni, chi è la sua ex fidanzata

Foto screenshot

Veniamo a sapere che sembra chiamarsi Margherita. E che la mamma del cantante stimava ed apprezzava. Lei non esita a definirla una bravissima ragazza.

Leggi anche –> Amici 20, Giulia Stabile riceve un regalo speciale: l’identità dell’ammiratore

Ma purtroppo anche le storie belle finiscono, e le motivazioni sono tanti. Nel caso del vicentino probabilmente la lontananza può avere fatto scattare una consapevolezza prima sopita riguardo al futuro di questa storia. Adesso il cantante non pensa a nessun’altra, solamente a Giulia Stabile.

E loro due sembrano proprio fare sul serio. A tanti utenti infatti la coppia sembra ben altro che una delle tante che fino a poco tempo fa erano composte da due adolescenti. Questo rapporto piace a tanti ed in tantissimi si augurano che la storia possa durare a lungo.

Impostazioni privacy