Amici 20, Giulia Stabile riceve un regalo speciale: l’identità dell’ammiratore

Sorpresa speciale per Giulia Stabile nel daytime di venerdì 30 aprile: infatti in collegamento c’è un’ammiratrice che le ha mandato un dono davvero speciale.

Giulia Stabile (instagram screenshot)

Amici ha il potere di unire le generazioni e attraversare le epoche: quel qualcosa che trasforma un programma in un cult.

Un esempio di questa grande capacità di arrivare al cuore c’è stata proprio oggi, quando Giulia Stabile ha ricevuto un magnifico regalo da un’ammiratrice speciale.

La signora Margherita, una donna che ha voluto mandarle uno stupendo abito da sera azzurro appartenuto alla madre.

La mamma della signora Margherita indossò il vestito negli anni ’20 per partecipare ad un ballo di gala. Si tratta quindi di un vero e proprio cimelio, risalente a quasi cento anni fa. Ma perché donarlo proprio a Giulia?

E’ la stessa Margherita a spiegarlo: prima con una lettera allegata al pacco regalo, e poi al telefono con Giulia.
Ma andiamo con ordine.

Parole speciali: “Ti auguro un cammino bello e azzurro come il suo colore”

Maria De Filippi si è collegata con la casetta per parlare con Giulia, anticipandole la sorpresa.

“C’è una signora che si chiama Margherita che ha scritto una lettera per te. Non ha mai avuto a che fare con il ballo, ma guardando il programma ha iniziato a seguirti”. 

La giovane ballerina si è precipitata fuori a prendere un pacco regalo con un enorme fiocco. All’interno, un abito da sera azzurro, elegantissimo, ed un messaggio di grande delicatezza. Ne riportiamo alcune parti.

Il regalo di Margherita (screenshot instagram)

“Cara Giulia, grazie per averti conosciuta e incontrata. Mi sei entrata nel cuore. Quando balli escono prorompenti la tua forza, la tua coerenza, l’eleganza e la decisione. Hai tante doti, sei umile, buona, seria.”

VEDI ANCHE—> Amici20, Giulia Stabile preda del bullismo: parla la madre

Margherita le ha poi parlato del vestito.

“Da tempo avevo sott’occhio questo abito che mia mamma indossò poco meno di 100 anni fa.  Era nell’armadio e aspettava un’occasione per essere donato a qualcuno. Te lo dono augurandoti un cammino bello e azzurro come il suo colore.”

VEDI ANCHE—> Amici20, Giulia Stabile fa un gesto clamoroso nei confronti di Serena

Giulia, imbarazzata e felice, è corsa in bagno per provarlo scoprendo che le calzava a perfezione. Al ritorno, in collegamento per lei c’era proprio Margherita. Al telefono Giulia l’ha ringraziata: “Sono felice di essere arrivata ad una persona della sua età e non me lo aspettavo”

Margherita ha voluto raccontarle infine la storia dell’ostrica, che cura in silenzio il suo granello di sabbia per trasformarlo in una perla: quello che per lei è Giulia.

 

 

 

Impostazioni privacy