Amici 20 oggi, le anticipazioni sugli ospiti della serata: i tre innesti

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di “Amici 20”. Tutte le anticipazioni sugli ospiti di un’altra ‘abbuffata’ di emozioni.

Amici 20 oggi, le anticipazioni sugli ospiti della serata: i tre innesti
Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Come di consueto accade il sabato sera da sei settimane a questa parte, anche per il primo Maggio non mancherà l’appuntamento con il talent show di “Amici 20“. I fan non vedono l’ora di mettersi comodi sul divano ed assistere ad un’altra serata ricca di emozioni sulla pista più “scatenata” della Mediaset.

Maria De Filippi avvierà tre nuovissime manches, in cui si andranno a sfidare le squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano da un lato. Lorella Cuccarini e Arisa dall’altro e infine, Veronica Peparini e Anna Pettinelli per l’ultimo schieramento.

Il numero di talenti in pista ogni settimana si riduce sempre più, per un finale tutto da seguire. Nelle scorse settimane abbiamo assistito ad uscite di scena emozionanti, tra cui Martina Miliddi, la ballerina accostata a più riprese a Stefano De Martino

Amici 20, il nuovo parterre degli ospiti di questa sera

Per l’appuntamento con la settiman puntata del “Serale” di “Amici 20” di Maria De Filippi non mancheranno le emozioni. Il finale della “saga” sulla pista dei talenti puri dell’avvenire si fa sempre più interessante per il pubblico e i telespettatori da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @amicianticipazioni2021

Anche in occasione della festa del Primo Maggio verrà confermata la programmazione del talent show di Canale 5, che avrà come epilogo un’altra spiacevole eliminazione. Tra i giudici del programma non mancheranno i tre dell'”Ave Maria”, ovvero Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano De Martino e Stash dei “The Kolors”.

In cabina artistica di regìa del serale farà la sua apparizione, Stephane Jarny, mentre a variare è il parterre degli ospiti d’eccezione. Per i meno attendisti da questo punto di vista, rammentiamo la presenza di alcuni comici e cantanti del palcoscenico dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi, arriva una bella bambina: la famiglia si allarga FOTO

Leggi anche –> Luca Tommassini, la confessione: “Janet Jackson mi ha fatto nero”

Gli ospiti in studio dunque saranno Nino Frassica, la cantante e artista, Giordana Angi e l’ex sanremese, Loredana Bertè, che insieme alla seconda si esibirà sulle note musicali di “Tuttapposto”

 

Impostazioni privacy