La compagnia del cigno 2, Mehmet Gunsur: “Teoman è l’antagonista di Luca”

Procede spedita la trama de “La Compagnia del Cigno 2”, la fiction di Rai1: ma c’è un nuovo personaggio che sta creando disordine. Parla l’attore che lo interpreta, Mehmet Gunsur.

Mehmet Gunsur (Instagram screenshot)

Teoman Kaya, un perfido maestro. Così viene definito questo personaggio, che sta creando scompiglio sia nei rapporti tra i ragazzi che in quelli tra il professor Luca e la moglie Irene.

L’attore Mehmet Gunsur, che lo interpreta, si è raccontato a TelePiù prima della quarta puntata de “La Compagnia del Cigno 2”.
A proposito dei Teoman Kaya ha dichiarato che “ha un lato oscuro. E’ l’antagonista di Luca”.

Mehmet Gunsur confessa: “I cattivi sono impegnativi”

Non è una novità: gli attori lo raccontano spesso. Recitare ruoli negativi, malvagi è una sfida affascinante ma anche un duro lavoro.

Si tratta infatti di indossare abiti completamente diversi da quelli di tutti i giorni. A tal proposito l’attore turco ha infatti dichiarato che “i cattivi sono impegnativi da interpretare. Perché sono concentrati sul loro scopo”.

Mehmet-Teoman (instagram screenshot)

Poi Mehmet si è lasciato sfuggire un’anticipazione sulla prossima puntata della serie tv: “Teoman ha un problema di salute che lo porterà a fare cose interessanti”.

VEDI ANCHE—> La Compagnia del Cigno 2, Matteo e Sofia sulla graticola

Per l’attore questa fiction non è la prima esperienza sui set italiani. Ha infatti partecipato a diverse fiction, come “Don Matteo” e “Il Papa Buono-Giovanni XXIII”, oltre a molti film tra i quali spicca una parte in “Harry Potter e il calice di fuoco”.

Nel corso dell’intervista, Mehmet Gunsur ha anche svelato come ha ottenuto la parte nella fiction “La Compagnia del Cigno 2”.
Una storia curiosa di coincidenze ed incontri.

VEDI ANCHE—> Concertone Primo Maggio, artista in topless sul palco

L’appartamento nel quale l’attore vive a Roma da sette anni si trova nello stesso palazzo dove vive Ivan Cotroneo, regista della serie tv.
Sorridendo, l’attore ha confidato: “Sapevo che c’era ma non l’avevo mai visto. Lui, invece sapeva chi fossi…”

Impostazioni privacy