La Compagnia del Cigno 2 oggi, Matteo e Sofia sulla “graticola”: colpo di scena

Colpo di scena in La Compagnia del Cigno 2, con Matteo e Sofia sul punto di rottura: la svolta sul loro rapporto di coppia

La Compagnia del Cigno 2 oggi, Matteo e Sofia sulla "graticola": colpo di scena
La gioventù de La Compagnia del Cigno 2 (Screenshot Instagram)

Gli appassionati delle fiction in Rai hanno appena messo sull’agenda, l’appuntamento di questa sera con La Compagnia del Cigno 2. Il telefilm con Anna Valle protagonista in prima persona tra vicende e tresche amorose conosce un punto di svolta con due personaggi in particolare.

Ricordiamo ai telespettatori che la soap opera andrà in onda questa sera su Rai 1 e sull’applicazione in collegamento con le Smart Tv, tablet e cellulari android. Per coloro che dovranno ottemperare ad impegni inderogabili potranno collegarsi da domani su RaiPlay tramite l’inserimento delle credenziali per poter recuperare quanto mandato in onda il giorno prima.

Per quanto riguarda invece le anticipazioni per la puntata di questa sera, gli appassionati de La Compagnia del Cigno 2 assisteranno ad alcune novità, nell’evoluzione del rapporto tra Matteo e Sofia

LEGGI ANCHE —–> Carlo Conti pronto per una nuova avventura in tv: di cosa si tratta

La Compagnia del Cigno 2, le anticipazioni della seconda puntata con Matteo e Sofia sugli scudi

Questa sera su Rai 1, a partire dalle ore 20:45 andrà in onda la seconda puntata de La Compagnia del Cigno 2, con nuove sorprese in vista e in particolare per Matteo e Sofia. I due personaggi interpretati da Leonardo Mazzarotto e Chiara Pia Aurora affronteranno novità che li porteranno di fronte ad un bivio.

Nel secondo episodio della serie tv, Sofia perderà completamente la fiducia di Matteo, che nel frattempo si è allontanato da lei. Le sofferenze e il dolore per la decisione prenderanno il sopravvento su Sofia e sulle rispettive famiglie dei due consorti.

Nel frattempo Barbara incontrerà un vecchio amore del passato, di un lui che riappare dal nulla, tra le strade di Milano. La donna aprirà le vie del suo cuore a lui, ma la madre di lei si accorge della “cotta” e tenta di allontanarla da lui, intimando al ragazzo di andarsene.

LEGGI ANCHE —–> Francesco Oppini offeso da un hater omofobo, Alba Parietti sbotta sui social

Sara e Rosario nel frattempo iniziano a vivere il loro primo rapporto d’amore, mentre Teoman avrà l’aspirazione di diventare un insegnante e dunque voler continuare gli studi con il Conservatorio di Milano. Insomma neanche questa sera le sorprese mancheranno: tutti incollati al teleschermo per una nuova “ventata” di emozioni

 

Impostazioni privacy