Ilary Blasi, arriva una bella bambina: la famiglia si allarga FOTO

Una notizia bellissima raggiunge Ilary Blasi e Francesco Totti. Riguarda la nascita di una bella bimba, la felicità è al massimo.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti Foto dal web

Ilary Blasi, che felicità: sua sorella Melory le ha fatto un regalo di compleanno bellissimo. Lo scorso 28 aprile la moglie di Francesco Totti ha compiuto 40 anni. Una età portata in maniera stupenda, al punto che lei sembra averne diversi di meno.

Leggi anche –> Diletta Leotta nell’occhio del ciclone, anche Barbara D’Urso si sbilancia: “Ringraziali”

Ed ecco che Melory le ha davvero fatto un dono che chiunque vorrebbe avere. Quest’ultima infatti è diventata mamma, rendendo Ilary Blasi zia. Il lieto evento è avvenuto il 25 aprile ma la donna ha svelato solamente nelle scorse ore la cosa. È nata una bellissima bambina, che la neomamma ha voluto chiamare ‘Jolie‘.

Il post su Instagram pubblicato dalla sorella della signora Totti ha riscosso un enorme successo. Sul conto di Melory sappiamo che ha nove anni circa in meno rispetto  sua sorella e che entrambe sono nate dopo la primogenita Silvia. Curiosità: i nomi di Ilary e di Melody sono da attribuire alla passione per film western di loro padre. Che tra l’altro è un grande tifoso della Lazio.

Leggi anche –> Luca Tommassini, la confessione: “Janet Jackson mi ha fatto nero”

Ilary Blasi, anche lei non esclude un quarto figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)

Un aspetto non da poco quando in famiglia hai la leggenda eterna della Roma, Francesco Totti. Sempre riguardo a Melory, la ragazza si è specializzata nel percorso che l’ha portata a specializzarsi in oftalmogia, una branca dell’oculistica.

Leggi anche –> Giulia Salemi svela a tutti il segreto del suo amore: fan in visibilio

Il papà di Jolie è Tiziano, che la sorella di Ilary ha sposato nel 2018. La stessa Ilary invece, come noto ai più, ha dato a Totti tre figli. Si tratta di Cristian, Chanel ed Isabel. I ragazzi sono nati rispettivamente nel 2005, nel 2007 e nel 2016. Ma i due non hanno escluso l’arrivo di qualche altro pargolo.

Entrambi ormai hanno raggiunto – e nel caso di Totti superato – i 40 anni. L’ex calciatore giallorosso ha raggiunto le 44 primavere, ma continua ad avere una condizione fisica invidiabile per la sua età. E quindi un nuovo ‘Tottino’ in casa non è da escludere in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy