Giulia Salemi svela a tutti il segreto del suo amore: fan in visibilio

L’ex gieffina, Giulia Salemi non si nasconde sulla nascita dell’amore più bello e mai vissuto finora: le dichiarazioni che non ti aspetti.

Giulia Salemi svela a tutti il segreto del suo amore: fan in visibilio
Giulia Salemi – Foto da Instagram

In una recente intervista, rilasciata ai microfoni de Il Tempo, l’ex gieffina, Giulia Salemi si è sbilanciata nel parlare del suo momento d’oro, un tutt’uno con l’amore.  La protagonista di “Salotto Salemi” tende ad intervistare le sue colleghe del gossip, aiutando loro a scoprire la parte nascosta del repertorio.

L’influencer, ex concorrente ell’ultimo Grande Fratello Vip 5 ha raccontato ai suoi fan, attenti e curiosi, alcuni aspetti di vita importanti. Vissuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Giorni fa tra la Salemi e Pierpaolo Petrelli si parlava di “rottura definitiva”.

Nulla di più falso, come traspare dalle dichiarazioni al “miele” di Giulia, che insieme al simpaticissimo Pierpaolo continua a dare forma ad una delle coppie più scoppiettanti della tv, in questo momento

Giulia Salemi lascia di stucco i fan con una dedica commovente

Il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli è nato sotto i riflettori di un reality show. La situazione in casa Petrelli tentennava, dopo le ripetute respinte al mittente, a proposito delle avances su Elisabetta Gregoraci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’ingresso in casa dell’influencer ed ex modella, 28enne ha scombussolato i piani d’amore di Pierpaolo che sin da subito ha trovato in Giulia, i tratti della donna perfetta per lui. Da amica a compagna di vita, il passo è stato davvero breve, quanto a lei, soddisfatta di una scelta. Che a differenza di quanto si vociferava negli scorsi giorni, non ha riscontrato alcuna crepa.

Parliamo di due giovani innamorati, belli che amano condividere le proprie esperienze insieme, davanti ai riflettori social, per la gioia e la commozione dei fan. Gli utenti social più vicini alla coppia hanno riscontrato emozioni indescrivibili. Quando Giulia Salemi si è prodigata ad arricchire la sua speciale relazione con Pierpaolo, con una dedica strappalacrime.

Durante l’intervista a Il Tempo, l’ex gieffina è stato un vero e proprio “fiume straripante” di parole d’amore, parlando così del suo speciale legame con Petrelli. “La nostra storia è nata al GF Vip, quindi da una parte mi fa piacere parlare di lui, ma dall’altro c’è in me la voglia di difendere a tutti i costi il nostro rapporto dai leoni da tastiera”.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa preoccupare tutti: “Non sto bene…”

LEGGI ANCHE>>>Il ritorno di Checco Zalone: la nuova hit dell’estate 2021 -VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Poi entrando nei particolari dell’uomo, innamorato di lei sin dal primo istante, la Salemi ha concluso: “Lo stimo come padre, figlio e uomo della mia vita. Credo avessimo bisogno sempre l’uno dell’altra”

Impostazioni privacy