Daydreamer – Le ali del sogno, le anticipazioni dal 3 al 7 maggio

In’Daydreamer – Le ali del sogno’ continuano ad accaderne di tutti i colori a Can e Sanem. I due devono affrontare grossi guai.

Daydreamer - Le ali del sogno anticipazioni
Daydreamer – Le ali del sogno anticipazioni Foto dal web

Daydreamer – Le ali del sogno, continuano le peripezie di Can e Sanem. Cosa accadrà nelle puntate previste per la prossima settimana? Se non avete paura degli spoiler, andiamo a scoprirlo insieme. La serie tv turca è prevista come sempre dalle ore 16:40 su Canale 5.

Leggi anche –> Riconoscete la star di Disney Channel in FOTO? Oggi è un’altra persona

Lunedì 3 maggio: Can è ancora senza memora e Sanem è intenzionata ad aiutarlo a recuperare i suoi ricordi. Lei pensa bene di fare ricorso al suo profumo per risvegliare nell’amato, anche solo in parte, ciò che era stato del passato. Ma l’arrivo di Emre e Leyla rovina tutto, e come se non bastasse, il fotografo dice a suo padre che Sanem non le interessa, suscitando profondo dolore in quest’ultima.

Martedì 4 maggio: proprio l’assenza di Cane e di Sanem sta per portare al fallimento dell’affare con Asim. Per fortuna però ci pensa Leyla. Ed irrompe sulla scena tale Arthur Cappello, ma chi sarà mai?

Leggi anche –> Gossip girl: in arrivo la nuova stagione, i dettagli che non conoscete

Daydreamer – Le ali del sogno, succedono complicazioni grosse

Foto dal web

Mercoledì 5 maggio: anche qui è l’agenzia ad attirare le attenzioni, e Leyla in particolare si è spesa tantissimo per l’attività. Questo porta anche Can a prodigarsi allo stesso modo ed assieme a Sanem va ad incontrare mister Nasim.

Leggi anche –> Una Vita, le anticipazioni della settimana: verità a sorpresa su un personaggio

Giovedì 6 maggio: peccato che il loro incontro venga rallentato dal traffico. Guai a fare ulteriormente tardi, l’affare rischia di andare a monte. Ed allora l’intraprendenza di Sanem la porta a chiedere ad un motociclista di passaggio aiuto per arrivare in tempo sufficiente a questo meeting di lavoro. Ma tutto è inutile, nel senso che il signor Nasim non vuole impegnarsi per la campagna pubblicitaria del sedicente quanto finto Arthur Cappello.

Venerdì 7 maggio: serve a questo punto qualcuno che si finga Arthur cappello. Sanem e Can si recano in un teatro per ingaggiare un attore che si finga l’uomo d’affari. Ma quando incontrano la persona giusta succede una tragedia, con un improvviso attacco di cuore che uccide questo individuo.

 

Impostazioni privacy