Gossip girl: in arrivo la nuova stagione, i dettagli che non conoscete

Gossip girl torna a far battere il cuore, siete pronti per i nuovi episodi? Ecco cosa succederà nella serie in uscita, i dettagli.

gossip girl

L’abbiamo amata, ci siamo emozionati e abbiamo pianto e riso. Gossip girl ha rappresentato per alcune generazioni il mito americano, tra studenti universitari ricchi e storie d’amore impossibili. Oggi dopo tanti anni torna a far battere i cuori con una versione completamente diversa e super originali. La nuova serie sarà composta da dieci episodi della durata di un’ora ciascuna prodotti da SchwartzStephanie SavageAlloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, noto calciatore svela un retroscena sul passato: Eleonora Daniele incredula

Gossip girl: quali saranno le novità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)

Non è una vera e propria nuova stagione ma una revisione di quelle precedenti. Infatti Gossip girl reboot ripercorrerà le stesse tematiche e ambientazioni di quella tradizionale solo con personaggi completamente nuovi e più vicini alle generazioni di oggi. Gruppi liceali saranno i protagonisti dei dieci episodi, la cerchia dei privilegiati della Upper East Side. Gli attori saranno Jordan Alexander, Whitney Peak, Thomas Doherty  e poi tanti altri ancora. Molti si chiedono se qualcuno dei vecchi tornerà in scena, per il momento non è stato detto nulla al riguardo ma non è da escludere una cosa del genere. Potrebbe essere un colpo di scena per la serie che tutti non vedono l’ora di vedere. La stagione uscirà a luglio e sarà rilasciata da HBO Max, ma in Italia non si sa ancora dove sarà possibile vederla.

LEGGI ANCHE>>>Leonardo Pieraccioni si sbottona: il segreto intimo su Laura Torrisi

E allora nell’attesa non ci resta che riguardare la vecchia serie per arrivare preparati alla nuova. C’è chi non ha perso occasione di criticare questa scelta del reboot, visto che per molti la prima è unica e inimitabile. Per giudicare però bisogna prima vedere cosa si sono inventati gli autori questa volta. Sicuramente sarà un successo e i telespettatori non potranno fare a meno di seguirla. Aspettiamo e scopriamo di cosa si tratta!

Impostazioni privacy