Riconoscete la star di Disney Channel in FOTO? Oggi è un’altra persona

Chi di voi riconosce la star in foto, tra le dive più amate dei programmi di Disney Channel? Il cambiamento spiazza i fan.

Riconoscete la star di Disney Channel in FOTO? Oggi è un'altra persona
Logo di Disney Channel (Screenshot Instagram)

Tra le star più amate e discusse del panorama della tv internazionale non può mancare il volto di una donna dalle mille sfaccettature e contraddizioni. La donna in questione ha lavorato per tanti anni in una delle più grandi emittenti televisive più seguite dai bambini e i giovani adolescenziali.

Sappiamo benissimo quanto è vasto e produttivo di emozioni, il mondo di “Disney Channel” tra musical, cartoni animati e intrattenimento vario, di fronte ai quali i telespettatori hanno costruito le fondamenta della loro crescita personale, prima di testimoniarla tra amici e compagni di scuola.

Tra la fine degli anni ’90 e gli inizi dei 2000, in giro per i corridoi dell’emittente mondiale che ha attirato tantissime nuove leve della tv, ovvero Disney Channel pullulava una presenza di spicco, con il tempo desiderata da tutti, nei modi e nello stile di presentazione

Ecco chi è la superstar televisiva di Disney Channel: un cambiamento inaspettato

Tra i personaggi più famosi mai usciti dall’emittente televisiva di Disney Channel c’era una donna, oggi trentenne e con gli strascichi di un passato ricco di contraddizioni. Tra le varie, Britney Spears e Justin Timberlake si nascondeva un’identità dai capelli rossi e gli occhi da cerbiatta.

La vip in questione era partita con il piede sull’acceleratore, la sua avventura di attrice e star, finchè si è ritrovata ad affrontare un periodo abbastanza deleterio della sua vita. Come capitato a molte sue colleghe, uscite da quell’ambiente, anche lei è stata trascinata nel “calderone” di d’alcol e droga in generale.

A poco più di trent’anni ha ritrovato la voglia di ripartire e di rimettersi in mostra. Ma con un quid in meno, rispetto alla spietata concorrenza. Lindsay Lohan ha dovuto far fronte ad un’operazione chirurgica al volto, debilitato dai vizi di un tempo.

LEGGI ANCHE>>>Il ritorno di Checco Zalone: la nuova hit dell’estate 2021 -VIDEO

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso incredula a Pomeriggio 5: il duro avvertimento al residente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

Se prima era una dell star più amate e desiderate come persona e da un punto di vista estetico, oggi si presenta in tv, “senza zigomi“, allontanando le ipotesi di una ripartenza a razzo, come le capitò la prima volta, una volta sbarcata a Disney Channel

Impostazioni privacy