Una Vita, le anticipazioni della settimana: verità a sorpresa su un personaggio

Prosegue la programmazione della soap opera Una Vita su Canale 5, ecco le anticipazioni delle puntate della prossima settimana.

Una Vita
Una Vita, foto sul set (immagine da Instagram)

Continua il grande successo di pubblico di Una Vita, titolo italiano della soap opera spagnola Acacias 38, trasmessa nel primo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 14.10. Domani, 1 maggio, la soap non andrà però in onda.

La programmazione riprenderà la prossima settimana, con altre puntate che lasceranno senza fiato gli appassionati. Ecco le prime anticipazioni su cosa succederà nelle puntate dal 3 all’8 maggio. Non mancheranno colpi di scena clamorosi. In particolare, si svelerà una verità scomoda su uno dei personaggi principali.

LEGGI ANCHE ———–> Daydreamer anticipazioni, Sanem e Can di nuovo divisi? La decisione di lei

Una Vita, nelle puntate della prossima settimana: rivelazioni pazzesche su Santiago

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tv Soap (@tvsoap.it)

Felipe, al ritorno dal tribunale, apparirà molto soddisfatto dalla deposizione che dovrebbe sancire i giorni contati per il malvivente Andrade. Questi, però, riceverà la visita da parte di Ursula, la quale gli prometterà di aiutarlo contro Genoveva. E’ a quel punto che Andrade si lascerà andare a una clamorosa rivelazione su Santiago.

Si apprenderà infatti che l’uomo che si trova ad Acacias non è Santiago, il marito di Marcia: quest’ultimo era infatti defunto. Si tratta di Israel, il suo fratello gemello, che era stato inviato ad Acacias per impedire il matrimonio di Marcia con Felipe.

LEGGI ANCHE ———-> Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 maggio 2021

Sarà proprio Santiago/Israel, mentre Felipe e Genoveva preparano il loro matrimonio, a svelare la verità a Marcia. Spiegando però alla donna di essersi davvero innamorato di lei. Marcia, pur arrabbiata non lo allontanerà.

Per Genoveva, invece, arriveranno le insinuazioni, da parte di Ursula, sul fatto che il bambino che porta in grembo non sia di Felipe, ma proprio di Santiago.

Nel frattempo, Margarita, autrice dell’avvelenamento ai danni di Bellita, che sta migliorando, verrà scoperta da Emilio e sarà costretta alla fuga. In seguito, sarà un piano organizzato da Cinta con la collaborazione di Emilio e Liberto, a portare all’arresto di Margarita e alla sua carcerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *