Valeria Marini, l’accusa di Francesca Cipriani: è guerra tra bionde FOTO

Non corre buon sangue tra Valeria Marini e la esplosiva Francesca Cipriani. Quest’ultima vuota il sacco e racconta tutto quanto.

Francesca Cipriani incontra Valeria Marini
Francesca Cipriani incontra Valeria Marini all’Isola 2018 Foto screenshot

Valeria Marini, il suo nome è sulla bocca di tutti per le peripezie che lei sta vivendo a ‘Supervivientes‘, la versione spagnola de ‘L’Isola dei Famosi’. Ma a parlare di lei adesso è anche Francesca Cipriani. Le due prorompenti bionde a quanto pare mal si sopporterebbero, e la cosa parve alquanto evidente nel periodo in cui le due convissero assieme a ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2018.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, l’ex tronista vuole partecipare al reality

In quel periodo, prima dell’avventura televisiva in questione, la Cipriani disse di Valeria Marini che aveva notato ostilità da parte di quest’ultima nei suoi confronti, ricevendo per tutta risposta delle repliche venate di pungente sarcasmo dalla ex star del Bagaglino.

“Penso che la Cipriani sia una delle mie fans più accanite, visto che mi imita in tutto quello che faccio. Ora, occorre stabilire se lo faccia bene oppure male”, disse la Marini. Alfonso Signorini, a ‘Casa Chi’, conferma la versione di Francesca riguardo ad una certa ostilità della Marini verso di lei.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, perché il pubblico vuole bene ad Awed

Valeria Marini, Francesca Cipriani delusa: “Mi snobba sempre”

La prosperosa 36enne dice, riguardo a Valeria, che in realtà loro non hanno mai davvero litigato. “Ma Valeria è un pò particolare, soprattutto con me quando mi vede. All’Isola dei Famosi nel 2018 venne a scusarsi con me e fu molto carina. Ma poi tutto è tornato come era prima dopo la fine del reality”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, le anticipazioni: un nuovo arrivo tra i naufraghi

A queste affermazioni, Francesca Cipriani ha accompagnato diversi esempi, atti a dimostrare come la Marini non abbia mai voluto incontrarla quando le due presenziavano agli stessi eventi. Una situazione che ha ferito la abruzzese di Popoli “dopo il teatrino visto in televisione. Non mi ha neppure risposto agli auguri di compleanno”.

La Cipriani conferma poi che la produzione di ‘Supervivientes’ l’ha contattata per partecipare come concorrente. Lei però ha opposto un netto rifiuto, in quanto le privazioni che la vita da naufrago impone per settimane e settimane sono troppo dure da affrontare. “Qualsiasi altro reality va bene, ma non quello. Ci andrei solo in altre vesti”.

Impostazioni privacy