Isola dei Famosi, le anticipazioni: un nuovo arrivo tra i naufraghi

Isola dei Famosi, stasera la tredicesima puntata del reality show: le anticipazioni, tra il nuovo ingresso tra i naufraghi e gli ospiti

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (screen shot Instagram)

Tredicesima puntata, questa sera, de L’Isola dei Famosi. Il realtiy show, in Honduras, entra nel vivo. E questa sera sono previste altre sorprese per i telespettatori. Sarà una puntata decisamente movimentata, con ben quattro naufraghi in nomination e a giocarsi la permanenza nel programma. Chi tra Miryea Stabile, Ubaldo Lanzo, Roberto Ciufoli Manuela Ferrera dovrà abbandonare? Ancora qualche ora e lo scopriremo.

Non solo addii, ma anche nuovi arrivi. Ci sarà infatti un nuovo naufrago ad unirsi al gruppo, un ingresso davvero molto atteso da parte di tutti i fan del reality e non solo.

LEGGI ANCHE ———-> Francesca Cipriani, l’incredibile rivelazione su L’Isola: cosa ha detto

Isola dei Famosi, in Honduras arriva Ignazio Moser: e in studio due ospiti molto speciali

Si tratta di Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco e popolare influencer, fidanzato con Cecilia Rodriguez dai tempi della loro partecipazione al Grande Fratello. I rumours sull’arrivo di Ignazio erano già stati numerosi nel corso dei giorni passati.

Proprio la showgirl argentina, sorella di Belen, sarà uno degli ospiti speciali di questa sera in studio, ad unirsi alla conduttrice Ilary Blasi e alle presenze fisse di Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Anche l’altra ospite sarà ‘targata’ Grande Fratello: parliamo di Giulia Salemi, figlia della naufraga Fariba Tehrani.

LEGGI ANCHE ———–> Ignazio Moser, il dubbio: “Ecco perché Cecilia non lo voleva all’Isola”

Non è finita qui. Si attende la prova del riscatto da parte di Francesca Lodo. Nella scorsa puntata, Francesca aveva dovuto incassare il rifiuto da parte di Gilles Rocca di sostenere la prova di un bacio in apnea, rinunciando così alla lauta ricompensa. La naufraga potrà riprovarci questa sera: in piatto la vittoria di un piatto di pasta, premio piuttosto ambito in una situazione precaria come quella dell’Isola.

Questo e molto altro accadrà nella puntata di stasera su Canale 5. Non perdete l’appuntamento su Mediaset.

Impostazioni privacy