Isola dei Famosi, perché il pubblico vuole bene ad Awed

All’Isola dei Famosi spicca la particolare situazione di Awed. Il giovane influencer ne sta vivendo di tutti i colori.

Awed all'Isola dei Famosi
Awed all’Isola dei Famosi Foto dal web

Isola dei Famosi, a distanza di più di un mese abbondante dall’inizio del reality show di Canale 5, c’è ancora chi si chiede chi siano alcuni dei partecipanti. Un effetto collaterale che è tipico di diversi show che fanno ricorso all’immagine di alcuni vip. Capita che certi partecipanti finiscano con l’essere dimenticati o che siano ancora in erba.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, il segreto svelato: “Perché Gilles Rocca è aggressivo”

Ed è proprio quest’ultimo il caso di Awed. Lui è un giovane influencer ed il fatto di essere presente principalmente sui social network rende il ragazzo molto noto tra i più giovani, e non altrettanto per le altre fasce di pubblico. Classe 1996, Awed  – vero nome Simone Paciello – si sta perfezionando anche in altri ambiti, come la recitazione, la conduzione ed il canto.

All’Isola dei Famosi lo stiamo vedendo spesso contrapposto a Gilles Rocca ed a Roberto Ciufoli. Per il pubblico lui è il naufrago ‘incompreso’. Originario di Napoli, l’influencer può contare sulla bellezza di quasi 2 milioni di followers soltanto su Instagram. Più altri 2 mln sul canale YouTube, piattaforma in cui è attivo sin dal 2012.

Leggi anche –> Francesca Cipriani, l’incredibile rivelazione su L’Isola: cosa ha detto

Isola dei Famosi, conosciamo meglio Awed

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Dai suoi commenti su alcuni programmi televisivi hanno fatto seguito anche delle presenze come opinionista in televisione ed in radio. Lui ha scritto pure un libro, consacrandosi definitivamente nel 2016 con la partecipazione a ‘Social Face’ su Sky.

Leggi anche –> Ilary Blasi parla della sua famiglia: “Sono ragazzini ma Totti lo sa”

Inoltre prende parte anche a ‘Natale al Sud’ con Massimo Boldi. E firma con la casa discografica di Fedez e J-Ax. In tempi recenti ha condotto assieme ad Annie Mazzola ‘GF Vip Party’ su Mediaset Play. Insomma, nell’ambiente il nome di Awed è ben conosciuto.

Ora lui si trova sull’Isola dei Famosi, e nonostante sia finito più volte in nomination, continua a resistere. In Italia ci sono tante persone che lo stimano e provano sincero affetto per lui. Da più parti sui social c’è chi lo difende ed attacca il resto del gruppo, accusato di bullizzare Simone in maniera ingiustificata. Una condizione che lo fa benvolere in maniera particolare. Lui d’altro canto proverà ad arrivare fino in fondo.

Impostazioni privacy