Isola dei Famosi, l’ex tronista vuole partecipare al reality

A chi non piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi? A nessuno, questa e la verità! E non fa certo eccezione l’ex tronista di Uomini e Donne.

Milton Morales (screenshot instagram)

Milton Morales, che nei primi anni 2000 ha fatto appassionare gli spettatori (ma soprattutto le spettatrici…) di Uomini e Donne con la sua simpatia e la sua personalità, oltre che per la sua bellezza, si è recentemente confidato a Novella 2000.

Nel corso dell’intervista, Milton Morales ha ammesso che sognerebbe di partecipare al reality show di Canale 5. Il motivo della sua predilezione lo spiega lui stesso: “è il reality che più si adatta a me: ho uno spirito selvaggio e battagliero”.

Milton ha già vissuto un periodo di fama in Italia. Il bel cubano infatti, dopo essersi fatto notare come ballerino e modello a Buona Domenica, entrò a far parte del cast di Uomini e Donne.

Alla corte di Maria De Filippi ha vissuto i suoi anni migliori sotto il profilo professionale. ma poi per una serie di vicissitudini è uscito dai radar. Ora amerebbe riproporsi in tv come “naufrago” sull’isola più famosa della televisione italiana.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, perché il pubblico vuole bene ad Awed

Un’isola ambitissima: numeri record per il reality di Canale 5

Milton ai tempi di U&D (screenshot instagram)

Certo, come dargli torto? L’Isola dei Famosi è stata una miniera d’oro per quasi tutti i concorrenti che vi hanno preso parte.
Che fossero personaggi non ancora troppo noti o star che vivevano un periodo di appannamento, l’isola ha fatto fiorire o rinvigorito tante carriere vip.

D’altronde, è uno dei programmi più longevi di Mediaset: quindici edizioni all’attivo, compresa la presente che sta andando benissimo.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, le anticipazioni: un nuovo arrivo tra i naufraghi

Oltre all’ottima conduzione di Ilary Blasi va considerato che in studio ci sono ben tre opinionisti d’onore (Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini).

Insomma, l’isola è una certezza per i telespettatori italiani. Non sorprende che anche Milton Morales ne sia attratto.

 

Impostazioni privacy