Raimondo Todaro, cosa c’è dietro il suo successo? Il ballerino confessa

Da parte di Raimondo Todaro arriva una rivelazione molto bella. Il siciliano si lascia andare a cuore aperto e racconta tutto.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro e Milly Carlucci Foto dal web

Raimondo Todaro, nei confronti di due signore della televisione italiana, spende grandi parole di elogio. Il maestro di ballo, nel parlare in una intervista rilasciata a ‘Vero’, elogia infatti tanto Milly Carlucci quanto Maria De Filippi. Il motivo è da ricercare nello spazio importane che entrambe riservano alla disciplina da lui praticata. Nella tv italiana sono solamente loro a farlo.

Leggi anche –> Laura Torrisi, serve il ricovero: “Mi lascerà una cicatrice” FOTO

“Altrimenti tutto questo sparirebbe. Un ringraziamento speciale va proprio a Milly”. Il motivo? La conduttrice televisiva originaria di Sulmona gli ha cambiato letteralmente la vita, come ammette lo stesso Raimondo Todaro. Con lei vige un rapporto speciale.

Merito dei tanti anni trascorsi insieme a ‘Ballando con le Stelle’. Il siciliano ammira moltissimo l’impegno che la Carlucci mette sul lavoro. E quando incontri una persona così, non puoi fare altro che sentirti in obbligo di ricambiare cercando di dare il massimo a tua volta. Elogi simili li merita la De Filippi, che da oltre 20 anni dà spazio a giovani talenti con il suo ‘Amici’.

Leggi anche –> Storie Italiane, noto calciatore svela un retroscena sul passato: Eleonora Daniele incredula

Raimondo Todaro, in che rapporti è rimasto con la Isoardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Non poteva mancare, nel corso del suo intervento, anche un passaggio su Elisa Isoardi. Lei e Raimondo hanno fatto sognare gli italiani con la loro esibizione insieme all’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. In tanti erano convinti che sarebbe nato anche l’amore tra loro, tanto erano affiatati.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, l’ex tronista vuole partecipare al reality

Lui dice che ha visto ‘L’Isola dei Famosi’ apposta per seguire la sua partner di ballo. E l’ha anche chiamata prima della partenza per l’Honduras. Purtroppo però l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha dovuto ritirarsi a reality in corso a causa di un infortunio ad un occhio. Dal maestro di danza veniamo anche a sapere che ci sarebbe stato il desiderio di incontrarla da vicino.

Ma per via della pandemia questo non è stato possibile. Per la Isoardi si parla di approdo a Mediaset alla conduzione di un programma, nella prossima stagione televisiva. E chissà che non sia l’occasione per incrociarsi di nuovo, qualora queste voci fossero vere.

Impostazioni privacy