Laura Torrisi, serve il ricovero: “Mi lascerà una cicatrice” FOTO

Serve un ricovero a Laura Torrisi, che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Lei stessa informa i fans. “Combatto da anni con la malattia”.

laura Torrisi
Laura Torrisi ricoverata Foto dal web

Laura Torrisi, amatissima attrice il cui volto siamo abituati a vedere da anni in diversi film al cinema, si trova in una clinica. La ex moglie di Leonardo Pieraccioni, al quale ha dato la figlia Martina nel 2010, informa i propri ammiratori che dovrà affrontare per forza di cose un percorso in una struttura sanitaria.

Leggi anche –> Storie Italiane, noto calciatore svela un retroscena sul passato: Eleonora Daniele incredula

Il motivo è da ricondurre ad una condizione fisica che le causa dolori ed infiammazioni. Si tratta di una endometriosi e di un leiomioma, una tipologia di fibroma dell’utero. Situazione che anche ad inizio anno, nello scorso mese di gennaio, aveva portato Laura Torrisi a dovere ricorrere alle cure dei dottori in sala operatoria. Questo di seguito il messaggio che la siciliana nata nel 1979 a scritto ai propri followers.

“Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8. Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!”.

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni si sbottona: il segreto intimo sulla Torrisi

Laura Torrisi, traspare comunque ottimismo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

L’attrice non manca però di trasmettere sensazioni positive a chi le vuole bene. Il tempo di “collezionare qualche altra cicatrice”, scrive lei, e poi ecco che potrà tornare di nuovo a casa. Questa volta si spera che possa risolvere il problema una volta per tutte.

Leggi anche –> Anne Douglas, lutto a Hollywood: l’attore Michael distrutto

Esattamente a quanto capitato ad un’altra celebrità amata quanto lei. Si tratta di Emma Marrone, che un anno e mezzo fa pure dovette entrare in sala operatoria per porre una risoluzione definitiva ad una malattia che la affliggeva da oltre dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *